ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 luglio 2018, 11:21

Calcio, Promozione. Ospedaletti, mister Alan Carlet commenta il Girone A: "L'importante è giocare in campi belli e non in terra. Contento per il ripescaggio della Sanstevese"

L'allenatore orange interviene dopo la composizione del raggruppamento e sulla mancata iscrizione del Bordighera Sant'Ampelio, sua ex società: "Un vero peccato, sono molto dispiaciuto"

Alan Carlet, allenatore dell'Ospedaletti

Alan Carlet, allenatore dell'Ospedaletti

L'Ospedaletti è stato inserito nel Girone A di Promozione insieme a squadre imperiesi, savonesi e genovesi come era da logica geografica, un raggruppamento molto insidioso dove la compagine orange vuole essere protagonista.

A commentare il Girone A emanato nella serata di ieri è mister Alan Carlet: "Sono molto contento per la Sanstevese perchè se lo meritavano. Sulle altre squadre non ho grandi cose da dire e l'importante è che non ci siamo tanti campi in terra e ad occhio mi sembra di no: sarebbe bello giocare tutte le partite in campi belli per realizzare del calcio e non dei calci..."

Il tecnico interviene sulla mancata iscrizione dellla sua ex società, il Bordighera Sant'Ampelio, alla prossima Prima Categoria: "Il Bordighera Sant'Ampelio? Mi dispiace molto, perchè non riusciti a continuare un lavoro che avevamo iniziato e che era già a buon punto. Forse Laganà da solo non si è sentito di andare avanti. Un vero peccato, perchè il Bordighera è sempre stata una squadra di riferimento in zona".

 

 

 

 

"

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium