ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 22 agosto 2018, 15:30

Pallamano. Riviera Handball Imperia, scatta la nuova stagione: ufficiale la partecipazione alla Serie B

Rinnovato in parte il consiglio direttivo del sodalizio imperiese con l'ingresso di Yasmina Sbai che affiancherà il presidente Lino Versaci. I commenti del Presidente Lino Versaci e del tecnico Nico Bonsignorio

Nico Bonsignorio, uno dei tecnici della Riviera Handball Imperia per la prossima stagione

Nico Bonsignorio, uno dei tecnici della Riviera Handball Imperia per la prossima stagione

Scatta ufficialmente questa settimana la quarta stagione della Riviera Handball Imperia.

Con l'inizio della preparazione atletica delle due squadre seniores, maschile e femminile, la Riviera Handball Imperia si accinge ad affrontare un'altra stagione. Rinnovato in parte il consiglio direttivo con l'ingresso di Yasmina Sbai che affiancherà il Presidente Lino Versaci, il vice presidente Alessandro Cerisara, la segretaria Marina Siccardi oltre ai tecnici Antonella Maglio, Franco Spinelli e Nico Bonsignorio. La nuova arrivata, oltre a tenere rapporti con la federazione francese grazie alla buona conoscenza della lingua, sarà anche impegnata in campo. 

"Quest'anno parteciperemo a cinque campionati - dichiara il tecnico Nico Bonsignorio - dove in Italia disputeremo la Serie B maschile, nel girone con Piemonte e Lombardia, e il campionato regionale under 15. Per la prima volta parteciperemo al campionato dipartimentale francese con le squadre senior femminile, under 15 femminile e under 17 maschile. Sarà ancora un anno di sfide intense e speriamo di toglierci qualche soddisfazione".

"Stiamo continuando a crescere - aggiunge il Presidente Lino Versaci - e volevo ringraziare il consiglio direttivo, i tecnici, gli atleti, i genitori e gli sponsor che ci permettono di aggiungere sempre un nuovo tassello a quelli che già esistono da tre anni".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium