ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 agosto 2018, 12:21

Calcio, Coppa Italia Promozione. Dianese & Golfo, bomber Burdisso avvisa la Sanstevese: "Vogliamo iniziare nel migliore dei modi la stagione"

L'attaccante, dopo l'infortunio della scorsa stagione, vuole tornare protagonista. Quella rete nella stagione 2016/2017...

Simone Burdisso, attaccante della Dianese & Golfo

Simone Burdisso, attaccante della Dianese & Golfo

COPPA ITALIA PROMOZIONE

ASPETTANDO... DIANESE & GOLFO-SANSTEVESE

Domenica sera (calcio d'inizio alle ore 20.30) in quel di San Bartolomeo al Mare, la Dianese & Golfo di mister Bencardino farà il suo debutto stagionale contro la Sanstevese nella prima giornata del Girone A della Coppa Italia Promozione.

La carica del bomber. In casa giallorossoblù c'è grande attesa per questo match e soprattutto un buon entusiasmo in vista dell'annata in Promozione. Uno dei protagonisti assoluti di quest'anno potrebbe essere bomber Simone Burdisso, che dopo l'infortunio della scorsa stagione, va a caccia del rilancio e il primo passo potrebbe essere contro la Sanstevese a cui l'attaccante ha già fatto male nella stagione 2016/2017: ecco il suo bilancio ai nostri microfoni di rivierasport.it

Simone Burdisso, che perla contro la Sanstevese nella stagione 2016/2017

 

Simone Burdisso, domenica inizia la stagione con la Coppa Italia Promozione: dopo queste due settimane di preparazione come hai visto la squadra? "La squadra l'ho vista bene, stiamo lavorando intensamente per arrivare nelle giuste condizioni al campionato".

Dopo l'infortunio della scorsa stagione come ti senti? "Sto bene, sto lavorando insieme ai miei compagni di squadra dal 30 luglio e sono contento".

Il primo avversario stagionale si chiama Sanstevese... "La Sanstevese? E' la prima partita ufficiale, ci teniamo a fare bene e realizzare una buona partita per iniziare nel migliore dei modi la stagione".

Secondo te dove potete arrivare nella prossima Promozione? "Quest'anno ci aspetteranno tutte partite difficili, saranno tutte delle battaglie. Noi metteremo il massimo impegno in campo".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium