ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 agosto 2018, 13:10

Calcio, Serie D. Sanremese, il girone sarà svelato entro il fine settimana. L'avvio del campionato potrebbe slittare al 15 settembre

Capitolo calendari: secondo rumors il massimo campionato dilettantistico nazionale potrebbe subìre un posticipo

Calcio, Serie D. Sanremese, il girone sarà svelato entro il fine settimana. L'avvio del campionato potrebbe slittare al 15 settembre

L'unica cosa certa è quella che i nove gironi della prossima Serie D saranno stilati entro il fine settimana. La Sanremese conoscerà le sue prossime avversarie e le indiscrezioni dalla LND fanno intendere che i matuziani faranno parte del Girone A insieme al Savona, piemontesi e lombarde.

Campionato posticipato? Secondo rumors però la stagione della Sanremese potrebbe subìre un cambiamento visto che la partenza era fissata per domenica 2 settembre, ma la Lega Nazionale Dilettanti potrebbe posticipare di ben due settimane l'avvio del campionato con la disputa della prima giornata che potrebbe arrivare solo nel fine settimana del 15-16 settembre. Solo una teoria al momento che potrebbe essere presa in considerazione per dare più tempo a squadre blasonate come Bari e Avellino di prepararsi al meglio.

 

Questo il comunicato ufficiale della LND sulla composizione dei gironi:

"Il Consiglio Direttivo del Dipartimento Interregionale, riunitosi oggi a Roma presso la sede della Lega Nazionale Dilettanti, ha deliberato il ripescaggio del Villafranca Veronese per portare l’organico della Serie D 2018/2019 a 168 squadre seguendo un criterio di organicità. Il Consiglio ha altresì deciso che la composizione dei gironi sarà ufficializzata entro la fine di questa settimana e quindi successivamente saranno diramati i calendari".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium