ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 agosto 2018, 15:21

Calcio, Coppa Italia Eccellenza. Ventimiglia, domenica il derby contro l'Imperia. Il DS Veneziano: "Sarà partita vera. Feliciello? Il nostro mercato è chiuso"

Il Direttore Sportivo granata smentisce ogni tipo di contatti sull'esperto difensore centrale nella scorsa stagione all'Ospedaletti e accostato ai frontalieri

Il Ventimiglia domenica pomeriggio sarà impegnato sul campo dell'Imperia nella prima giornata della Coppa Italia Eccellenza

Il Ventimiglia domenica pomeriggio sarà impegnato sul campo dell'Imperia nella prima giornata della Coppa Italia Eccellenza

Il Ventimiglia nelle prime tre sfide amichevoli di questa stagione ha raccolto solo sconfitte, ma il calcio d'agosto a volte mente e questi tre scivoloni non preoccupano il sodalizio granata. Domenica i ragazzi di mister Soncin affronteranno nella prima sfida ufficiale della stagione nella Coppa Italia Eccellenza l'Imperia in trasferta (ore 16.00) con il dubbio Mamone, ancora alle prese con un infortunio.

Mercato chiuso. Ai nostri microfoni di rivierasport.it è intervenuto il Direttore Sportivo Nicola Veneziano che ha voluto smentire la voce che vedrebbe l'esperto Modestino Feliciello, ex Sanremese, Imperia e Ospedaletti, nelle mire del club granata.

"La squadra l'ho vista bene - ha dichiarato il DS - e non sono preoccupato anche perché le prestazioni sono state buone. Il derby sarà partita vera intensa, è sempre un piacere affrontare una squadra come l'Imperia.

"Feliciello? Smentisco l'interessamento sul giocatore - sottolinea Veneziano - e posso solo dire che il nostro mercato è chiuso".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium