ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 23 agosto 2018, 18:35

Tennis Sanremo, entra nel vivo il Torneo "Intesa Sanpaolo": domenica si incoronano i vincitori

Competizione ad alto livello sulla terra rossa del circolo matuziano

Matteo Civarolo è tra i protagonisti del Torineo Intesa Sanpaolo in svolgimento al Tennis Sanremo

Matteo Civarolo è tra i protagonisti del Torineo Intesa Sanpaolo in svolgimento al Tennis Sanremo

Entra nel vivo il torneo di tennis “Intesa Sanpaolo” sui campi di terra rossa del circolo Tennis Sanremo in corso Matuzia. 

Per il torneo maschile, chiusi i tornei di qualificazione di quarta e terza categoria con il passaggio al tabellone finale dei giocatori: Lorenzo Pellegrino (3.1), Andrea Actis (3.2), Gianluca Re (3.2), Daniele Alemanni (3.3), Lorenzo Bertolone (3.4), Giovanni Canova (3.1), Federico Bonatti (3.2) e Luca Rosini (3.5). Della nutrita pattuglia di tennisti della provincia di Imperia solo Andrea Actis è riuscito ad accedere al tabellone finale grazie alla vittoria contro Filippo Capelletti con il risultato di 6/3 6/0. 

Il tabellone maschile 

Il tabellone finale, stilato dal Giudice Arbitro Guido Buonfiglio, ha così visto alla partenza ben 7 tennisti della provincia di Imperia: Andrea Actis (3.2), Loris Di Fabrizio (2.8), Mirko Lagasio (2.7), Andrea Persico (2.8), Andrea De Berchi (2.6), Fabio Cibien (2.6) e Matteo Civarolo (2.3 e seconda testa di serie).

 

Per il torneo femminile, buona prova delle tenniste locali che sono riuscite a qualificarsi per il tabellone principale: Alessia Biamonti (3.2), Cati Trevi (3.5) e Alessandra Teodosescu (3.3). Troveranno ora le tenniste di seconda categoria, tra cui le giocatrici della provincia di Imperia: Federica Costa (2.5) e Rebecca Bonello (2.6).

Il tabellone femminile

 

Sabato 25 agosto sono previste le semifinali e domenica 26 agosto le finali. A seguire, da lunedì 27 agosto, il Master “Intesa Sanpaolo” che vedrà affrontarsi le 8 racchette maschili più forti del circuito Open di tutto il Ponente Ligure.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium