ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 25 agosto 2018, 10:27

Volley Primavera Imperia, per la squadra di Serie D maschile si riparte lunedì

Presso la palestra Itis di Imperia la ripresa degli allenamenti

Volley Primavera Imperia, per la squadra di Serie D maschile si riparte lunedì

E' fissata per lunedì 27 Agosto alle 20.00 e presso la palestra Itis di Imperia la ripresa delle attività del Volley Primavera Imperia della formazione di serie D maschile. La squadra del Presidente Piero Saglietto dopo il brillante campionato dello scorso anno concluso al terzo posto si presenta ai nastri di partenza molto ringiovanita con l'inserimento nella rosa di molti under 18.

Riconfermato lo staff tecnico con alla guida della prima squadra coach Marco Canetti e Cesare Scaramuzza  con i quali collaborerà Guido Lizza entrato in società lo scorso anno. Team Manager della serie D sarà anche per questa stagione Stefano Zagatti. Novità invece nel settore giovanile con l'inserimento nei quadri tecnici di Gianluca D' Angelo che dopo anni di settore femminile ha sposato il progetto tecnico del Volley Primavera e con la collaborazione di Cesare Scaramuzza seguirà i gruppi under 14/13/12 mentre l'under 18 e under  16 saranno seguite dal duo Canetti Lizza.

La ripresa dell'attività di questi due gruppi è fissata per l'under 18/16 Lunedi 3 settembre alle 18 e per l'under 14/13/12 mercoledi 5 settembre alle ore 16.45 sempre alla palestra Itis di via santa Lucia. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium