ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 settembre 2018, 12:21

Calcio, Promozione. Domenica scatta il campionato: Taggia e Ospedaletti senza paura. Dianese & Golfo e Sanstevese, doppia insidia

Le compagini di Maiano e Carlet sfidano in casa e trasferta Bragno e Serra Riccò. Quelle di Bencardino e Siciliano al debutto nella categoria contro Celle Ligure e Varazze

Ospedaletti e Dianese & Golfo pronte al campionato di Promozione (foto Massimo Speedy Vaccarezza)

Ospedaletti e Dianese & Golfo pronte al campionato di Promozione (foto Massimo Speedy Vaccarezza)

PROMOZIONE

ASPETTANDO... LA 1^GIORNATA

Domenica scatta il campionato di Promozione che per la nostra provincia mette ai nastri di partenza quattro squadra: è pronto il debutto per Taggia, Ospedaletti, Dianese & Golfo e Sanstevese che dovranno cercare di superare il primo esame contro Bragno, Serra Riccò, Celle Ligure e Varazze.

 

Taggia-Bragno. Debutto interno tra le mura amiche del "Marzocchini" per il nuovo Taggia di mister Maiano. I giallorossi, dopo la qualificazione alla seconda fase della Coppa Italia di categoria, vogliono partire con il piede giusto approfittando del turno interno.

Il tecnico ha dato un'aria nuova nell'ambiente dopo i primi risultati convincenti, ma i valbormidesi sono un avversario pericoloso, nonostante un avvio di stagione zoppicante.

 

Serra Riccò-Ospedaletti. L'Ospedaletti ha parlato chiaro e la sua dirigenza ha dichiarato pubblicamente che l'obiettivo primario è il grande salto in Eccellenza.

Gli orange di mister Carlet cominceranno questa cavalcata in terra genovese contro il neo retrocesso Serra Riccò. Espinal e compagni stanno cercando l'amalgama giusta per avere la continuità nei risultati.

 

Celle Ligure-Dianese & Golfo. In terra savonese è sfida tra neo promosse con Celle Ligure e Dianese & Golfo che vogliono stupire in questa stagione.

I giallorossi di Ghione sono un avversario pericoloso, mentre i giallorossoblù di Bencardino hanno in corpo tanto entusiasmo: si ripresenta lo scontro al vertice della scorsa Prima Categoria.

 

Sanstevese-Varazze. A Pian di Poma, in quel di Sanremo, debutto "interno" da prendere con le molle per la Sanstevese che ospita il Varazze.

La compagine di mister Siciliano ha l'occasione di partire con il piede giusto un campionato che sarà molto complicato, con dalla sua parte elementi in rosa importanti del calibro di Bruno Raguseo, Rambaldi e Tomeo su tutti. Attenzione ai nerazzurri che vogliono iniziare col colpo.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium