ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 15 settembre 2018, 14:21

Calcio, Promozione. Aspettando... Sanstevese-Varazze. Siciliano non si fida: "Affronteremo una neopromossa che vorrà fare molto bene"

Alla vigilia del match parla anche il centrocampista offensivo Erik Crudo: "Giocare a Pian di Poma allenandosi a Santo Stefano al Mare non è il massimo, ma questo non deve essere un alibi"

Simone Siciliano, allenatore della Sanstevese

Simone Siciliano, allenatore della Sanstevese

PROMOZIONE - 1^GIORNATA -

ASPETTANDO... SANSTEVESE-VARAZZE

La Sanstevese è a 24 ore dal debutto assoluto nel campionato di Promozione, battesimo che avverrà contro la neopromossa Varazze sul campo di "casa" in quel di Pian di Poma a Sanremo (calcio d'inizio, domani ore 15.30). Alla vigilia ai nostri microfoni di rivierasport.it parlano mister Simone Siciliano e il centrocampista offensivo Erik Crudo.

Simone Siciliano, allenatore Sanstevese: "Mi aspetto una squadra neopromossa che vorrà fare molto bene. Il Varazze è una squadra che gioca molto - sottolinea il mister al debutto in Promozione - quindi sarà di sicuro una bella partita. I ragazzi hanno lavorato molto bene in settimana. Ho la rosa al completo".

Erik Crudo, centrocampista Sanstevese: "Siamo molto carichi per partire con il piede giusto e a raggiungere il nostro obbiettivo - dichiara il giocatore - quindi emozione ce ne sarà poca. Per noi ogni partita deve essere una finale e cercare di riuscir a cavare il massimo da ogni partita". 

"A livello personale mi sento bene, spero di far bene dopo un po' di assenza è dare il mio contributo alla squadra. Giocare a Pian di Poma allenandosi a Santo Stefano al Mare non è il massimo, ma questo non deve essere un alibi".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium