ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 15 settembre 2018, 18:30

Calcio, Promozione. Ospedaletti, debutto scivoloso. Lamberti: "Dovremo affrontarli con la massima attenzione. Rinaldi out? Dispiace, visto che stava recuperando la forma migliore"

Il collaboratore di Carlet analizza la sfida in terra genovese

Paolo Lamberti, ex bo,ber ora nello staff tecnico dell'Ospedaletti di mister Carlet

Paolo Lamberti, ex bo,ber ora nello staff tecnico dell'Ospedaletti di mister Carlet

PROMOZIONE - 1^GIORNATA -

ASPETTANDO... SERRA RICCO'-OSPEDALETTI

L'Ospedaletti è pronto al debutto nel campionato di Promozione sul difficile campo del Serra Riccò domani pomeriggio (ore 15.30). In terra genovese la compagine orange cercherà di iniziare con il piede giusto e ad analizzare il match d'esordio è ai nostri microfoni di rivierasport.it Paolo Lamberti, entrato quest'anno nello staff tecnico di mister Alan Carlet:

"Il Serra Riccò è una squadra appena retrocessa dal campionato di eccellenza ha allestito una squadra per disputare un ottimo campionato bisognerà affrontare l’impegno con massima attenzione. In settimana ho visto una squadra attenta e concentrata pronta ad affrontare la partita, ma devo dire che è dal primo allenamento che la squadra cerca sempre di dare il massimo quindi posso solo ringraziare i ragazzi per quello che ci hanno dato fino ad ora.

Rinaldi out. Nelle file orange ci sarà qualche defezione di rilievo tra cui quella di Gioele Rinaldi. Il quotato attaccante classe 1999 dovrà saltare la trasferta in terra genovese a causa di un'infiammazione al tendine. Sul giocatore infortunato c'è il commento di Lamberti: "Rinaldi? Dispiace per il ragazzo che stava recuperando la forma migliore, ma credo che nonostante le assenze cercheremo di farci trovare pronti all'impegno".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium