ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 settembre 2018, 18:30

Calcio, Promozione. Ospedaletti, c'è la trappola Loanesi. Moraglia: "Affrontiamo un avversario ben organizzato"

Il centrocampista analizza la sfida contro i savonesi rossoblù del "Morel"

Andrea Moraglia, centrocampista dell'Ospedaletti

Andrea Moraglia, centrocampista dell'Ospedaletti

PROMOZIONE - 2^GIORNATA -

ASPETTANDO... OSPEDALETTI-LOANESI

L'Ospedaletti va a caccia della seconda vittoria consecutive e domani pomeriggio al "Morel" di Ventimiglia (calcio d'inizio ore 15.30) ospiterà la coriacea Loanesi, compagine savonese rossoblù capace di rifilare un netto 3-0 all'esordio alla Sestrese.

Gli orange sono reduci dalla convincente prestazione esterna con la vittoria per 2-1 sul campo del Serra Riccò, un successo che se bissate domani potrà far volare subito i ragazzi di mister Carlet: alla vigilia parola ai nostri microfoni di rivierasport.it all'esperto e quotato centrocampista Andrea Moraglia.

"Domani sarà una partita molto difficile contro squadra organizzata sotto tutti i punti di vista e per noi sarà un bel banco di prova. In settimana stiamo lavorando molto e bene, lavoriamo per migliorarci crescere di condizione fisica e seguire sempre le richieste del mister".

Il mediano guarda al futuro con fiducia: "Come ti ho detto quest'estate le premesse per fare un campionato importante ci sono tutte a partire dalla società, passando dallo staff e tutte le persone intorno a noi. Dobbiamo dimostrare in campo di poter ambire a traguardi importanti. 

Moraglia valuta la Loanesi, avversario di domani: "La Loanesi? E' una squadra organizzata ben allenata e con giocatori importanti tra i quali Daddi che è la loro punta di diamante: sarà difficile ma allo stesso tempo stimolante".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium