ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 settembre 2018, 16:10

Calcio, Serie D. Aspettando Sanremese-Folgore Caratese, parla la proprietà matuziana: "Soddisfatti dell'inizio, siamo una squadra tosta. Gagliardi? Trattativa chiusa in cinque minuti"

Domani allo stadio "Comunale" il debutto interno contro la squadra dell'ex capitano Giuseppe Cacciatore: "Grande giocatore e grande uomo"

Calcio, Serie D. Aspettando Sanremese-Folgore Caratese, parla la proprietà matuziana: "Soddisfatti dell'inizio, siamo una squadra tosta. Gagliardi? Trattativa chiusa in cinque minuti"

SERIE D - 2^GIORNATA - 

ASPETTANDO... SANREMESE-FOLGORE CARATESE

La Sanremese domani pomeriggio farà il suo debutto tra le mura amiche dello stadio "Comunale" in campionato ospitando la quotata Folgore Caratese e presentandosi ai suoi tifosi con tre punti in bottino, dopo il 3-2 di Lavagna.

Alla vigilia del match contro i lombardi dell'ex capitano Giuseppe Cacciatore, abbiamo raggiunto ai nostri microfoni di rivierasport.it la proprietà matuziana: "Siamo molto soddisfatti dell'inizio di questo campionato, domenica scorsa siamo riusciti a vincere su un campo non facile grazie anche alle mosse azzeccate del nostro allenatore Alessandro Lupo. Dobbiamo dire che siamo una squadra tosta".

La proprietà svela la trattativa-lampo con il ritorno di Gagliardi: "Fall è l'attaccante che ci serviva. Gagliardi? E' stato un avvicinamento da entrambe le parti, lui ci tiene tantissimo a Sanremo e alla Sanremese: abbiamo sempre sperato che lui tornasse qui e ci siamo riusciti chiudendo la trattativa in cinque minuti".

Un parere della proprietà biancazzurra anche sulla Folgore Caratese dell'ex capitano matuziano Giuseppe Cacciatore: "La Folgore Caratese è una squadra fatta per vincere il campionato, speriamo che sia una partita divertente dove noi riusciremo ad imporre il nostro gioco. Di Cacciatore abbiamo un bellissimo ricordo, grande uomo. Sogniamo uno stadio "Comunale" pieno, dimostrando alla gente che siamo una squadra che fa divertire e il pubblico di Sanremo deve stare vicino a questa squadra e a questa società".

La proprietà ringrazia i tifosi che hanno seguito la squadra domenica scorsa a Lavagna: "Volevamo ringraziare quei tifosi che ci hanno sostenuto per 90 minuti e che sono venuti a Lavagna: un grazie di cuore ad ognuno di loro".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium