ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 09 ottobre 2018, 08:10

Calcio, Eccellenza. Imperia, manca la gestione del risultato. Ventimiglia isola felice e imbattuta

I nerazzurri di Buttu recuperati a Pietra Ligure possono scivolare a -5 dalla vetta (il Finale aspetta il ricorso contro la Rivarolese), mentre i granata di Soncin sfiorano il colpo. Domenica è sfida a Vado e Angelo Baiardo

Pietro Buttu e Sergio Soncin, allenatori di Imperia e Ventimiglia

Pietro Buttu e Sergio Soncin, allenatori di Imperia e Ventimiglia

ECCELLENZA: IL PUNTO

Il campionato di Eccellenza ha fatto registrare nell'ultimo turno giocato due pareggi per Imperia e Ventimiglia, che sui campi di Pietra Ligure e Vado non sono andati oltre ad un 1-1 re uno 0-0 ricchi di rammarico: analizziamo la situazione dopo 360 minuti di gioco in casa nerazzurra e granata.

 

Rammarico nerazzurro. L'Imperia torna dal "De Vincenzi" con un 1-1 ricco di rammarico dopo essere stati avanti con il primo centro stagionale del difensore Laera. La compagine nerazzurra subisce la rete del Pietra Ligure e ora può scivolare a -5 dalla vetta, se al Finale verrà consegnata la partita a tavolino contro la Rivarolese. Ma che fine ha fatto Chariq? Il talento nerazzurro non è stato tra i convocati e "retrocesso" nella Juniores, un talento che l'anno scorso è esploso e quest'anno non riesce a trovare spazio in Prima Squadra.

Domenica prossima tra le mura amiche dello stadio "Ciccione" i nerazzurri proveranno a tornare alla vittoria ospitando un Vado che non sta passando uno dei migliori momenti dopo la partenza a razzo. Un solo punto nelle ultime due partite per la squadra di Tarabotto che ha gli stessi punti in bottino di Castagna e compagni.

Domenica 14 ottobre: Imperia-Vado

 

Imbattibilità granata. Il Ventimiglia si gode l'ottimo momento e la striscia positiva da quando è iniziato il campionato. I granata tornano dalla trasferta sul campo del Vado con uno 0-0 importante, ma con un po' di rammarico visto la clamorosa traversa centrata in pieno recupero dal baby Crudo. La compagine frontaliera è salita così a quota 6 punti in classifica con la grande occasione nel prossimo turno di scalare posizioni.

In casa frontaliera l'umore è ottimo grazie ad un allenatore esperto e capace che ha a disposizione tanti giovani con gli over giusti. Domenica al "Morel" arriverà l'Angelo Baiardo, un avversario in crisi con tre sconfitte nelle prime quattro partite di campionato. Il tecnico Mazzocchi è stato esonerato, ma allo stesso tempo sarà un avversario da non sottovalutare.

Domenica 14 ottobre: Ventimiglia-Angelo Baiardo

 

 

 

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium