ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 ottobre 2018, 07:00

Calcio, Coppa Italia Serie D. Sanremese-Savona, è derby spettacolo al "Comunale" (ore 18.30)

Le squadre di Lupo e Grandoni di nuovo di fronte a meno di due settimane dal 2-2 in campionato. Web cronaca su Rivierasport.it e Svsport.it

Sanremese e Savona di nuovo di fronte in poche settimane (foto Gabriele Siri)

Sanremese e Savona di nuovo di fronte in poche settimane (foto Gabriele Siri)

COPPA ITALIA SERIE D

SANREMESE-SAVONA

La Sanremese torna ad affrontare nel tardo pomeriggio di oggi tra le mura amiche dello stadio "Comunale" (calcio d'inizio ore 18.30) il Savona, a distanza di quasi due settimane dal derby terminato 2-2 in campionato: in palio il passaggio al prossimo turno della Coppa Italia Serie D.

Casa matuziana. I biancazzurri vogliono dare continuità ai propri ottimi risultati e come dichiarato ieri da mister Lupo, l'obiettivo è quello di qualificarsi davanti al pubblico amico per andare avanti nella competizione. Visto la seconda partita in pochi giorni e contando della trasferta non semplice sul campo della Pro Dronero domenica, il tecnico potrebbe fare un po' cambi rispetto all'ultima uscita con la rosa completamente a disposizione.

Base biancoblù. Stesso discorso in casa Savona. Il sentito derby sul campo della Sanremese è un appuntamento d non fallire, proprio come dichiarato al pari del suo collega mister Grandoni alla vigilia. Il rocambolesco pareggio di poco tempo fa è ancora nelle teste dei calciatori che proveranno a togliersi una grande soddisfazione contro una delle formazioni più in forma del momento.

Potrete seguire la web cronaca del match su Rivierasport.it e Svsport.it

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium