ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 ottobre 2018, 16:21

Calcio, Eccellenza. Imperia, l'analisi di bomber Castagna: "Siamo rammaricati per il pareggio di Pietra Ligure, possiamo dare molto di più"

Il bomber nerazzurro pensa alla sfida contro il Vado: "Un'ottima squadra, vincerla sarebbe una buona iniezione di fiducia"

Lenny Castagna, 2 reti per l'Imperia in questo campionato di Eccellenza

Lenny Castagna, 2 reti per l'Imperia in questo campionato di Eccellenza

ECCELLENZA

ASPETTANDO... IMPERIA-VADO

Domenica pomeriggio grande occasione per l'Imperia di mister Buttu che tra le mura amiche dello stadio "Ciccione" affronterà un avversario temibile e importante come il Vado. I rossoblù sono reduci da due partite senza brillare e vorranno cambiare rotta, trovando sulla loro strada una compagine nerazzurra reduce da un 1-1 ricco di rammarico come sottolinea ai nostri microfoni di rivierasport.it bomber Lenny Castagna:

"Un po' rammaricati lo siamo certamente, anche perché noi sappiamo che possiamo dare molto di più. Dobbiamo migliorare soltanto l'atteggiamento e l’attenzione nei 90 minuti - evidenza il bomber nerazzurro - a volte abbiamo dei cali che non possiamo permetterci".

L'inizio di campionato di Castagna è stato positivo, visto che l'attaccante ha già segnato 2 reti marcando il tabellino contro Busalla e Angelo Baiardo e finendo per due volte nella nostra TOP 11 settimanale inserendosi nella classifica attaccanti:

"Non sono mai soddisfatto di me stesso, cerco sempre di pensare a quello che dovrei fare in più, piuttosto che a quello che ho fatto".

Castagna ha già la testa al prossimo avversario, il Vado di mister Tarabotto che condivide gli stessi punti in classifica dei nerazzurri ma è reduce da un punti in due partite:

"Il Vado? Sicuramente è un'ottima squadra - continua l'attaccante - e sappiamo che punta ai primi posti della classifica. Sarà una partita difficile, ovviamente vincerla sarebbe una buona iniezione di fiducia e carica per il resto del campionato".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium