ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 ottobre 2018, 15:30

Calcio, Seconda Categoria. Riva Ligure-Atletico Argentina, è amarcord Labricciosa che sfida il suo passato: "Non sarà per me una partita come le altre"

Il bomber rossonero pronto per la prima volta ad affrontare la squadra dove è stato protagonista nelle ultime annate a suon di reti

Fabio Labricciosa, ex bomber del Riva Ligure, prima stagione all'Atletico Argentina

Fabio Labricciosa, ex bomber del Riva Ligure, prima stagione all'Atletico Argentina

SECONDA CATEGORIA A

ASPETTANDO... RIVA LIGURE-ATLETICO ARGENTINA

IL GRANDE EX

Domenica pomeriggio ai Piani di Imperia scatta il campionato di Seconda Categoria con un derby davvero molto interessante. Di fronte ci saranno il Riva Ligure di mister Tirone contro l'Atletico Argentina di Stecca, una delle possibili protagoniste del torneo. 

"Non sarà una partita come le altre". A sfida re il suo recente passato sarà bomber Fabio Labricciosa che con la maglia biancoamaranto nelle ultime stagio ni è stato protagoniste a suon di reti, vincendo le classifiche marcatori, e da quest'estate ha sposato il nuovo progetto della società nata ad Arma di Taggia:

"Non sarà per me una partita come tutte le altre - esordisce il 10 - il Riva Ligure è la squadra dove sono stato meglio negli ultimi anni. Non sarà nemmeno facile come partita, visto che mister Tirone prepara le partite al meglio e atleticamente è il più preparato di tutti i mister che ho avuto".

"Noi dovremo vincere per partire al meglio - sottolinea Labricciosa - e anche perchè il nostro obbiettivo deve essere quello di vincerle tutte".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium