/ Altri sport

Altri sport | 15 ottobre 2018, 14:29

Pallamano Ventimiglia, è stato un fine settimana show: gli scatti delle partite (FOTO)

Ottimi risultati per le varie compagini giallonere

Pallamano Ventimiglia, è stato un fine settimana show: gli scatti delle partite (FOTO)

IL FINE SETTIMANA DELLA PALLAMANO VENTIMIGLIA

In casa Pallamano Ventimiglia è stato un fine settimana all'insegna delle partite, una due giorni iniziata sabato mattina con il secondo allenamento dei Baby Hand e proseguita nel pomeriggio con ottime vittorie dei baby gialloneri.

Under 13 & under 15 show. La formazione under 15 ha superato con un netto 35-16 i apri età del Villafranche, mentre gli under 13 hanno dato spettacolo superando 36-21 il Mentone: "Siamo soddisfatti e contenti dei risultati ottenuti dalle nostre due compagini - sottolineano dalla Pallamano Ventimiglia - con i ragazzi che stanno partita dopo partita continuando la loro crescita".

Under 13: Pallamano Ventimiglia-Mentone 36-21

Under 15: Pallamano Ventimiglia-Villafranche 35-16

 

Levant 06. Importanti novità anche dalla formazione Levant 06, una convenzione tra atleti del Monaco e della Pallamano Ventimiglia, che hanno superato 38-14 il loro match. Tra le file della squadra anche i ventimigliesi Luca Agnese, Walter Furci e Giosuè Tomasi.

Under 11. Domenica mattina i piccoli under 11 della Pallamano Ventimiglia hanno affrontato la loro prima uscita ufficiale a San Martin Du Var. Hanno giocato contro la squadra di casa e poi contro il Cavigal: "Purtroppo le cose non sono andate bene, visto che i baby leoncini hanno perso entrambe le partite - dichiarano dal sodalaizio frontaliero - ma non si sono mai scoraggiati e non hanno mai perso il sorriso,la grinta e la voglia di migliorare. Quindi un grande in bocca al lupo anche ai più piccoli che cresceranno presto".

Di seguito potrete vedere una galleria di scatti sulle partite giocate dai baby atleti della Pallamano Ventimiglia nello scorso fine settimana.

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium