ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 15 ottobre 2018, 15:45

Calcio, Promozione. Dianese & Golfo al settimo cielo. Leonardo Canu si gode il momento: "Vittoria che vale tantissimo. Burdisso? Un piacere rigiocarci insieme"

L'attaccante giallorossoblù è stato autore di una grande prestazione contro la Sanstevese: "Puntiamo a fare un buon campionato"

Leonardo Canu, 3 reti in questa stagione su 5 presenze con la maglia della Dianese & Golfo: arriva dall'Imperia (foto Eugenio Conte)

Leonardo Canu, 3 reti in questa stagione su 5 presenze con la maglia della Dianese & Golfo: arriva dall'Imperia (foto Eugenio Conte)

La Dianese & Golfo è la più bella realtà del campionato di Promozione e dopo 540 minuti di gioco i giallorossoblù di mister Bencardino hanno totalizzato 11 punti, frutto di 3 vittorie e 2 pareggi. L'imbattibilità è figlia di una costruzione di gioco che sta salendo domenica in domenica e con il navigato tecnico che insiste sul 4-3-1-2 anche senza Piazza, sostituendo l'ex Albenga e Alassio FC con un Greco in grande spolvero.

Cecchino infallibile. Ma uno dei punti di forza di questa squadra sono i volti nuovi tra cui Leonardo Canu che è arrivato in estate dall'Imperia, seguendo proprio il suo allenatore. L'attaccante che è arrivato a quota  3 reti in 5 partite ha segnato contro la Sanstevese una doppietta e ai nostri microfoni di rivierasport.it è soddisfatto:

"Per noi questa vittoria vale tantissimo, perchè avendo fatto due pareggi e tre vittorie è un segnale forte alla classifica. Nel calcio non si sa mai, possiamo essere anche la sorpresa di questo campionato, l'importante è continuare a fare gruppo e aiutarci in tutti i reparti".

Con il suo compagno di reparto, Simone Burdisso, sono già arrivate 6 reti in due: "Sono molto contento di trovarmi in attacco con Simone Burdisso con cui sono tornato a giocare insieme dopo tanti anni. Il merito va anche alla squadra di queste nostre reti, giochiamo sempre in 11. Puntiamo a fare un buon campionato, magari provando a realizzare qualcosa in più della salvezza e il mio pensiero va alla zona play-off"

L'attaccante ha una doppia dedica speciale: "Una dedica? Una rete alla mia ragazza e l'altra marcatura a mio zio che da Torino mi segue sempre".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium