/ Calcio

Calcio | 15 ottobre 2018, 18:21

Calcio, Promozione. Taggia, secondo posto con un Luca Fiuzzi trascinatore: "Vittoria che ci tiene attaccati alla vetta. Mister Maiano? Tutto merito suo, dobbiamo continuare a seguirlo"

L'esperto difensore giallorosso, in rete ieri contro il Varazze, analizza il 2-1 fondamentale in rimonta sui nerazzurri. Con i complimenti al proprio allenatore

Per il difensore centrale Luca Fiuzzi ottimo avvio con la maglia del Taggia in Promozione: 5 presenze e 1 gol

Per il difensore centrale Luca Fiuzzi ottimo avvio con la maglia del Taggia in Promozione: 5 presenze e 1 gol

Il Taggia continua a sognare. La vittoria arrivata in rimonta contro il Varazze, la terza consecutiva dopo quelle con Arenzano e Ceriale, vale il 12° punto in campionato e la conferma del secondo posto solitario in classifica a -1 dalla capolista Ospedaletti.

Fiuzzi trascinatore. La vittoria del "Marzocchini" contro i nerazzurri è stata firmata in rimonta e il difensore Luca Fiuzzi è stato l'autore del momentaneo ma importantissimo 1-1: "E' stata una vittoria importante per come è arrivata - ha esordito a rivierasport.it il centrale difensivo giallorosso - e vale tanto perchè ci tiene attaccati alla vetta. In questo momento più che pensare a dove si può arrivare è meglio concentrarsi partita per partita, cercando di allenarsi al massimo: solo così i risultati arrivano".

"Merito del mister, dobbiamo seguirlo"

Fiuzzi ha solo complimenti per il proprio allenatore, esordiente nella categoria e che ha avuto un grande impatto con la piazza gialorossa: "Mister Maiano? Questo ottimo momento è tutto merito suo - sottolinea il difensore - e noi dobbiamo continuare a seguirlo come stiamo facendo".

LA SPECIALE DOPPIA DEDICA

L'esperto difensore chiude con una doppia dedica speciale per il suo primo gol in campionato con la maglia del Taggia: "Voglio dedicare la mia rete a mia figlia - evidenza Fiuzzi - e al mio amico "Breglia" che per me c'è sempre".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium