ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 15 ottobre 2018, 18:21

Calcio, Promozione. Taggia, secondo posto con un Luca Fiuzzi trascinatore: "Vittoria che ci tiene attaccati alla vetta. Mister Maiano? Tutto merito suo, dobbiamo continuare a seguirlo"

L'esperto difensore giallorosso, in rete ieri contro il Varazze, analizza il 2-1 fondamentale in rimonta sui nerazzurri. Con i complimenti al proprio allenatore

Per il difensore centrale Luca Fiuzzi ottimo avvio con la maglia del Taggia in Promozione: 5 presenze e 1 gol

Per il difensore centrale Luca Fiuzzi ottimo avvio con la maglia del Taggia in Promozione: 5 presenze e 1 gol

Il Taggia continua a sognare. La vittoria arrivata in rimonta contro il Varazze, la terza consecutiva dopo quelle con Arenzano e Ceriale, vale il 12° punto in campionato e la conferma del secondo posto solitario in classifica a -1 dalla capolista Ospedaletti.

Fiuzzi trascinatore. La vittoria del "Marzocchini" contro i nerazzurri è stata firmata in rimonta e il difensore Luca Fiuzzi è stato l'autore del momentaneo ma importantissimo 1-1: "E' stata una vittoria importante per come è arrivata - ha esordito a rivierasport.it il centrale difensivo giallorosso - e vale tanto perchè ci tiene attaccati alla vetta. In questo momento più che pensare a dove si può arrivare è meglio concentrarsi partita per partita, cercando di allenarsi al massimo: solo così i risultati arrivano".

"Merito del mister, dobbiamo seguirlo"

Fiuzzi ha solo complimenti per il proprio allenatore, esordiente nella categoria e che ha avuto un grande impatto con la piazza gialorossa: "Mister Maiano? Questo ottimo momento è tutto merito suo - sottolinea il difensore - e noi dobbiamo continuare a seguirlo come stiamo facendo".

LA SPECIALE DOPPIA DEDICA

L'esperto difensore chiude con una doppia dedica speciale per il suo primo gol in campionato con la maglia del Taggia: "Voglio dedicare la mia rete a mia figlia - evidenza Fiuzzi - e al mio amico "Breglia" che per me c'è sempre".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium