/ Calcio

Calcio | 15 ottobre 2018, 11:30

Calcio, Seconda Categoria A. Riva Ligure-Atletico Argentina 4-5: i 90 scatti del match (FOTO)

Galleria di scatti realizzata da Christian Flammia

Grande spettacolo tra Riva Ligure e Atletico Argentina

Grande spettacolo tra Riva Ligure e Atletico Argentina

SECONDA CATEGORIA A - 1^GIORNATA -

RIVA LIGURE-ATLETICO ARGENTINA 4-5

Si è disputata Domenica sul campo "F. Salvo" di Imperia, frazione Piani, la partita Riva Ligure - Atletico Argentina, valida per il campionato di Seconda Categoria girone A (prima giornata). Il match è terminato con il risultato di 4-5 per la squadra ospite, una delle possibili protagoniste del torneo, allenata da mister Stecca.

La cronaca del match. Partita equilibrata nella prima frazione di gioco con la squadra ospite che si è portata in vantaggio al al 14' minuto con la rete messa a segno da Franzone. Al 21' minuto la squadra di casa allenata da mister Tirone ha raggiunto il pareggio su calcio di rigore finalizzato da Mattia Amoretti e giustamente assegnato dall'arbitro imperiese Alex Dellerba. I calciatori dell'Atletico Argentina si sono lamentati per una precedente posizione di fuorigioco non rilevata dal direttore di gara. Al 26' minuto il Riva Ligure è passato in vantaggio con Luca' Sebastiano che ha siglato  la rete del 2 - 1 a seguito di passaggio su calcio di punizione dal limite dell' area di rigore. La prima frazione di gioco è terminata con il vantaggio di misura per la squadra di casa.

Nel secondo tempo è venuta fuori  la superiorità tecnica della squadra allenata da mister Stecca che ha centrato altresì due traverse. Malgrado questo però al 4' minuto del secondo tempo il giocatore Filardo Fabio dei padroni di casa ha segnato il goal del 3-1. Al 5', al 18' e al 27' e 40' minuto della seconda frazione di gioco sono andati a segno rispettivamente per gli ospiti Cariello, Calzetta che ha realizzato una doppietta, e Franzone. La partita si stava avviando alla conclusione ma al 2' minuto di recupero il calciatore Filardo Fabio del Riva Ligure ha siglato la 4a segnatura.

La partita è stata ben diretta dall'esperto arbitro della sezione di Imperia Alex Dellerba che soprattutto nel secondo tempo è riuscito a placare gli animi in campo a seguito di una serie di falli a ripetizione. In totale tre gli ammoniti tutti nel secondo tempo: riviviamo il derby nella galleria di scatti realizzata da Christian Flammia.

Christian Flammia

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium