ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 15 ottobre 2018, 07:11

Ciclismo: Pellicanò (Danymark Sanremo) si aggiudica a Camporosso il trofeo 'Rio del Mulino'

Alla fine appuntamento all’ultima gara della stagione, il 28 ottobre a Ventimiglia (Roverino), un circuito piatto su Via A. Fois.

Ciclismo: Pellicanò (Danymark Sanremo) si aggiudica a Camporosso il trofeo 'Rio del Mulino'

Grande successo di atleti e nomi importanti, ieri al Trofeo Rio del Mulino, organizzato dalla Ciclistica Bordighera in collaborazione con l’ACSI di Imperia. Un buon numero di concorrenti al via, tra i migliori della nostra provincia, dalla vicina Francia e qualche foresto di Savona e Genova.

Dopo i rituali delle iscrizioni alle 8,55 la partenza per il tratto 'neutro' sino al camposanto di Dolceacqua, da dove prendeva il via la parte sportiva verso Camporosso. Attacchi a ripetizione, con Valenti, Milidona, Lanzo Marcello, Calistri, Galimberti, Parodi, Ramò, oltre ai Borella e Pellicanò, che di buon passo transitano a Pigna (1° giro) con 40” di vantaggio sul gruppetto dei migliori inseguitori. Il ritorno verso Camporosso, di gran carriera, ma il vantaggio non varia, ancora allunghi dei fuggitivi, ma non trovano spazio. Si giunge al bivio per Rocchetta nella situazione iniziale con i fuggitivi ancora insieme.

Ci prova Lanzo, ci riprova Borella e si giunge sul traguardo, dove un abilissimo Pellicanò (Danymark Sanremo), emerge con vigore sui bravi Borella, Milidona, ed il francese Valenti nell’ordine. Di valore i vincitori di Categoria, oltre ai sopracitati: Lanzo Marcello (Vet.2), Parodi (Sen.2), Gasperini (2° Serie A), Camillo (Gent.2), Rella (Superg. A), Ligato (2° serie B), Caruso Eugenia (Donne) e Dufour (Superg. B).

Alla fine appuntamento all’ultima gara della stagione, il 28 ottobre a Ventimiglia (Roverino), un circuito piatto su Via A. Fois.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium