ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 16 ottobre 2018, 08:11

Pallamano: nel pomeriggio l’attività extra-scolastica del 1° modulo del gruppo sportivo Abc Bordighera

Un’ottima occasione per provare questa disciplina sportiva olimpica per i ragazzi nati negli anni 2008 e seguenti, con i corsi di ottobre gratuiti e tenuti da allenatori federali.

Pallamano: nel pomeriggio l’attività extra-scolastica del 1° modulo del gruppo sportivo Abc Bordighera

Oggi pomeriggio, come ogni martedì e giovedì pomeriggio alle 17, alla palestra ‘C. Conrieri’ di via Pelloux a Bordighera, appuntamento con l’attività extra-scolastica del gruppo sportivo Abc Bordighera, la pallamano per i più giovani, con i corsi del 1° modulo.

Un’ottima occasione per provare questa disciplina sportiva olimpica per i ragazzi nati negli anni 2008 e seguenti, con i corsi di ottobre gratuiti e tenuti da allenatori federali. La società bordigotta, nella sua qualità di soggetto attivo del progetto internazionale ‘Levant 06’ fornirà agli atleti del gruppo sportivo l’occasione di partecipare a tornei e stage organizzati dalle tre federazioni aderenti al citato progetto (FIGH federazione italiana, FFhb federazione francese e federazione monegasca) e, a luglio, al ‘Festival della Pallamano’ a Misano Adriatico, la rassegna più importante giovanile italiana.

Particolare attenzione è stata posta dal progetto ‘Levant06’ al settore femminile che anche l’Abc Bordighera vuole rilanciare sia quest’anno che nelle prossime stagioni, soprattutto nelle categorie under 11, 13 e 15. Informazioni posso essere richieste a info@abcbordighera.it o direttamente presso la palestra ‘Conrieri’ di via Pelloux nel corso degli allenamenti (al martedì o giovedì dalle 17.30 alle 20).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium