ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 16 ottobre 2018, 08:15

Pallacanestro, under 14 Elite. Olimpia Basket Taggia, sfortunato ko contro il quotato Vado: "Complimenti ai ragazzi, ci sono le basi per crescere"

Gli ospiti passano alla "Maggi" di Imperia 52-59

L'Olimpia Basket Taggia targata under 14 Elite

L'Olimpia Basket Taggia targata under 14 Elite

UNDER 14 ELITE

OLIMPIA BASKET TAGGIA - VADO 52-59

Avvincente partita al fotofinish alla palestra Maggi di Imperia dove nel campionato under 14 Elite si incontravano Olimpia Basket Taggia, squadra in sinergia con l'Imperia Basket e Vado.

Match avvincente. La partita è stata per tutti i minuti molto combattuta e avvincente e il tifo sugli spalti è stato encomiabile per correttezza e vigore. E' arrivata però una a sconfitta anche se la partita era alla portata contro un avversario di valore, ma diverse disattenzioni sopratutto offensive non hanno permesso ci hanno fatto agguantare la vittoria.

"Complimenti ai ragazzi che comunque si sono contraddistinti per il grande impegno quello è e sarà sempre la base per crescere. Lo staff ha molto chiare le lacune sulle quali lavorare - dichiarano dal sodalizio - ma con un gruppo così volenteroso di fare bene si metteranno in ordine già dai prossimi allenamenti i problemi che si sono evidenziati durante il match.

Ora ci attenderanno un paio di partite molto difficili ma è contro ottimi avversari che si impara tanto e noi metteremo tutto quello che abbiamo per render loro le partite difficili e ostiche".

Prossimo impegno martedì 23 ottobre alle ore 19.00 sempre in casa contro il My Basket Genova, campione in carica.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium