ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 16 ottobre 2018, 18:30

Pallanuoto, Serie A1 femminile. Ottimo inizio di campionato per l'Ekipe Orizzonte Catania di Giulia Gorlero, Martina Miceli: "Il solo fatto di averla in porta rappresenta un valore aggiunto"

Le siciliane hanno superato in trasferta il Torre del Grifo

L'Ekipe Orizzonte Catania dove milita il portiere imperiese Giulia Gorlero (penultima da destra in piedi)

L'Ekipe Orizzonte Catania dove milita il portiere imperiese Giulia Gorlero (penultima da destra in piedi)

Finalmente in seguito a tanti corteggiamenti avvenuti negli ultimi anni Giulia Gorlero portiere della Nazionale Italiana di pallanuoto è approdata alla corte di Martina Miceli e di Tania Di Mario rispettivamente coach e DS dell'Ekipe Orizzonte Catania.

Archiviato il primo turno di Coppa Italia con tre vittorie contro Florentia, Sis Roma e Torre del Grifo, il team etneo ha affrontato nel primo turno di campionato svoltasi sabato scorso contro l'altra compagine etnea Torre del Grifo di coach Giusi Malato. Partita terminata senza problemi per il team dell'Orizzonte che ha vinto 26-2, cinquina per Valeria Palmiere che al momento è anche la capocannoniera di questa prima di campionato.

Sabato l'Ekipe incontrerà in casa la compagine milanese della Kally N.C Milano ex squadra di Giulia Gorlero due anni fa, le lombarde hanno cambiato allenatore da Di Biasio a Binchi e fatto acquisti di spessore come Arianna Gragnolati , Kuzina e Vukovic: si prospetta dunque una partita abbastanza tirata.

Martina Miceli di Giulia Gorlero alla fine del girone di Coppa Italia ha dichiarato: "Giulia Gorlero è di un'altra categoria e, anche se per lei non c'è stato bisogno di fare grandi cose, il solo fatto di averla li in porta rappresenta un valore aggiunto. Sembra di essere tornati ai tempi di Cristiana Conti". Parole che fanno capire quanto la giocatrice imperiese sia importante per il team destinato a lottare per i posti di primo piano di questo campionato.

Daniela Bolla

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium