ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 ottobre 2018, 08:15

Calcio, Seconda Categoria. Atletico Argentina-Carlin's Boys è da urlo. Partenza sprint per il San Bartolomeo

Al tappeto subito Riva Ligure e Virtus Sanremo che proveranno a rifarsi contro Taggia B e i gialloblù di Mitola

Nel prossimo turno Carlin's Boys e Virtus Sanremo proveranno a confermarsi e ripartire contro Atletico Argentina e San Bartolomeo Calcio (foto Eugenio Conte)

Nel prossimo turno Carlin's Boys e Virtus Sanremo proveranno a confermarsi e ripartire contro Atletico Argentina e San Bartolomeo Calcio (foto Eugenio Conte)

SECONDA CATEGORIA: IL PUNTO

Il campionato di Seconda Categoria è iniziato con il piede giusto per Atletico Argentina, Carlin's Boys e San Bartolomeo Calcio, ma ha lasciato a bocca asciutta Riva Ligure, Virtus Sanremo e la novità Taggia B: analizziamo il prossimo turno che vedrà incrociarsi le formazioni imperiesi in un triplo grande derby.

 

ATLETICO ARGENTINA-CARLIN'S BOYS

Il match clou della prossima giornata è quello tra la Carlin's Boys e l'Atletico Argentina, due formazioni indicate alla vigilia come le protagoniste assolute di questo campionato. 

I nerazzurri si presentano a questo match con il buon 3-1 ottenuto nel derby contro la Virtus Sanremo, mentre i rossoneri hanno sofferto più del previsto per superare in rimonta un coriaceo Riva Ligure. La sfida dello "Sclavi" sarà anche il faccia a faccia degli uomini del momento: Franzone da una parte e Di Donato dall'altra, entrambi autori di una doppietta all'esordio.

Uomini chiave: Franzone (Atletico Argentina) e Di Donato (Carlin's Boys)

 

VIRTUS SANREMO-SAN BARTOLOMEO CALCIO

La seconda giornata di campionato mette di fronte anche la sfida tra Virtus Sanremo e San Bartolomeo Calcio, due squadre che hanno realizzato due debutti diversi

I matuziani sono reduci dallo stop di Pian di Poma contro la Carlin's Boys, una sfida che ha visto i ragazzi di Moroni giocarsi un derby impegnativo ma dove i biancazzurri non hanno sfigurato. Dall'altra ecco i gialloblù di Mitola, allenatore vincente all'esordio e che può contare nell'estro di un Roberto Iannolo subito protagonista contro il Borgio Verezzi con una doppietta.

Uomini chiave: Capozucca (Virtus Sanremo) e Roberto Iannolo (San Bartolomeo Calcio)

 

TAGGIA B-RIVA LIGURE

Debutto interno del Taggia B che dopo lo stop esterno subìto sul campo dell'Area Calcio Andora cerca il giusto riscatto di fronte ad un Riva Ligure che ha messo sotto la quotata Atletico Argentina.

I giallorossi proveranno a realizzare i primi punti in campionato contro la compagine di Tirone (grande ex della Prima Squadra giallorossa) che al debutto hanno sfiorato l'impresa: un match da seguire.

Uomini chiave: Romanelli (Taggia B) e Filardo (Riva Ligure)

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium