ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 02 novembre 2018, 15:09

Calcio. L'Ospedaletti vola in Promozione, Gianni Foti entusiasta di Alan Carlet: "Sono felice per lui, sta confermando il suo valore anche da allenatore"

L'ex Direttore Generale del Bordighera Sant'Ampelio, attualmente fermo, non pensa al futuro: "Ancora non so cosa farò da grande..."

Calcio. L'Ospedaletti vola in Promozione, Gianni Foti entusiasta di Alan Carlet: "Sono felice per lui, sta confermando il suo valore anche da allenatore"

L'Ospedaletti vola nel campionato di Promozione e a due giorni dalla sfida che vedrà la compagine orange nel delicato scontro delle zone alte di classifica contro il Bragno, interviene a rivierasport.it Gianni Foti. L'ex Direttore Generale del Bordighera Sant'Ampelio giudica l'operato di mister Alan Carlet che lui ha avuto nella città delle palme prima come calciatore e l'anno scorso come allenatore:

"Sono molto contento e felice di quello che Alan Carlet sta facendo con l'Ospedaletti, ma io ne ero sicuro. Alan sta solo confermando quello fatto di buona al Bordighera Sant'Ampelio nella passata stagione: ha grandi qualità umane e si sta dimostrando un grande allenatore".

Ma l'ex Direttore Generale del Bordighera Sant'Ampelio regala un giudizio anche su altri elementi che sono passati in arancioblù: "Voglio spezzare una lancia anche per Teti, collaboratore di Carlet e Facciolo, preparatore atletico che stanno facendo bene. Le prestazioni in crescendo di Frenna non mi sorprendono visto che è uno dei migliori della categoria".

Foti conclude con una battuta: "Il mio futuro? AL momento di godo questa pausa dal calcio locale, ancora non so cosa farò da grande..."

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium