ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 09 novembre 2018, 08:00

Pallanuoto, Serie A1 femminile. Ritorna il campionato: spicca l'incrocio tutto imperiese tra Gorlero e Cuzzupè in Ekipe Orizzonte Catania-Bogliasco

Il Rapallo di Giulia Emmolo giocherà in casa contro la neopromossa F&DH20

Il portiere imperiese Giulia Gorlero in azione

Il portiere imperiese Giulia Gorlero in azione

Ritorna il campionato di Serie A1 femminile in seguito alla trasferta vittoriosa in terra olandese della nostra nazionale.

L'Ekipe Catania di Giulia Gorlero avrà come avversaria la compagine ligure del Bogliasco 1951 di Mario Sinatra, squadra rinnovata confronto l'anno passato con innesti come Zerbone, Cuzzupè, Dance ma con una 2003 ormai in rampa di lancio di nome Dafne Bettini che sabato scorso contro la Florentia ha inanellato 4 gol pesantissimi di cui 3 negli ultimi minuti di gioco.

Il Catania è atteso dal proprio pubblico in seguito alla battaglia vittoriosa sostenuta lo scorso week end contro la compagine romana di Marco Capanna, di certo le siciliane non avranno la guardia abbassata, il team di Martina Miceli in questo periodo sta cercando di alzare il ritmo per arrivare carica anche all'impegno di Coppa che le attende tra poco tempo.

Il Rapallo di Giulia Emmolo giocherà in casa contro una delle squadre promosse in A1 la F&DH20, partita ritenuta abbastanza agevole per le liguri che dopo le prime tre giornate di campionato si proiettano a essere una delle squadre più temute del campionato.

Daniela Bolla

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium