ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 12 novembre 2018, 07:16

Pallacanestro. Ventimiglia Basket, è spiccata la presenza del noto Maurizio Cremonini

I mini cestisti ventimigliesi si sono allenati un intero pomeriggio insieme al guru italiano del mini basket

Pallacanestro. Ventimiglia Basket, è spiccata la presenza del noto Maurizio Cremonini

Settimana importante per il Ventimiglia Basket, la società frontaliera ha avuto l'onore di avere la presenza per un allenamento di Maurizio Cremonini, il guru italiano del minibasket italiano , uno dei top per eccellenza a livello europeo. I mini cestististi ventimigliesi si sono allenati un intero pomeriggio insieme a lui e l'entusiasmo per tutti è stato alle stelle, genitori compresi.

Questa giornata rimarrà impressa nei cuori dei leoncini frontalieri impressionati davvero da Cremonini. Il pomeriggio è stato condito anche dalla visita del primo cittadino Dott. Enrico Ioculano, sempre vicino al basket Ventimigliese. Presidente Lubatti ed istruttori raggianti per questo allenamento, la visita di CREMONINI dimostra quanto il lavoro nel minibasket del Ventimiglia sia sempre attento e lucido, con la filosofia del mettere al centro i bambini.

Questo fine settimana è iniziato anche il campionato aquilotti junior, bella mattina di sport tra Ventimiglia ed Ospedaletti, trenta bambini felici a giocare in campo e divertirsi unitamente ai loro genitori entusiasti in tribuna. La stagione del Ventimiglia basket procede spedita, serena con il solito pensiero, crescere e divertirsi sempre.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium