ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 novembre 2018, 12:06

Calcio giovanile. Ventimiglia, tutti i risultati del settore giovanile

Gli highlights della sfida tra granata e Legino del campionato Giovanissimi 2005 realizzati da Franco Rebaudo

Calcio giovanile. Ventimiglia, tutti i risultati del settore giovanile

Con la vittoria del Ventimiglia e la sconfitta di Ceriale e Alassio, si riaprono i giochi per il primo posto in classifica del torneo Juniores. I granata hanno espugnato il campo del Celle Ligure (2-5), in una partita piuttosto movimentata che ha visto l'espulsione del tecnico granata Luccisano.

Questa sera (ore 20) il Ventimiglia recupera il match casalingo con il Quiliano & Valleggia: in caso di vittoria i frontalieri volerebbero al primo posto. Le reti granata sono state realizzate da Macrì, Morscio, Managò e Verbicaro (2). L'espulsione di Luccisano è invece maturata dopo due rigori assegnati ai padroni di casa e il mancato stop al momento della seconda rete del Celle, stop invocato dai granata per un intervento degli avversari ritenuto falloso.

Gli Allievi 2002 non hanno giocato a causa delle pessime condizione del campo della Dianese & Golfo (maltempo), mentre gli Allievi 2003 hanno pareggiato (1-1) con il Taggia (rigore trasformato da Andreutti). Pari, sotto il diluvio di sabato pomeriggio, anche per i Giovanissimi 2005 che ospitavano il Legino. Il gol del Ventimiglia è stato messo a segno da Bertone.

Giovanissimi 2005, Ventimiglia-Legino 1-1: gli highlights di Franco Rebaudo

 

Gli Esordienti 2007 hanno avuto facilmente ragione del Riva Ligure: 3 tempi a 0. Le reti granata portano la firma di Ferrante (2), Luccisano, Moro (3), Kanina, Corso e Lercari. Sconfitti invece gli Esordienti 2008 con l'Imperia B (1-3) e i Pulcini 2008 (sia nel recupero con l'Ospedaletti e con il Don Bosco). Infine bella affermazione (3 tempi a 1) dei Pulcini 2009 sulla Sanremese.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium