ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 novembre 2018, 15:31

Calcio, Seconda Categoria. Virtus Sanremo, grande occasione contro il Legino B. Ferraresi: "Dovremo stare attenti, partita insidiosa"

Il portiere è tornato grande protagonista con la maglia biancazzurra

Brando Ferraresi, è tornato a difendere i pali della Virtus Sanremo l'estate scorsa

Brando Ferraresi, è tornato a difendere i pali della Virtus Sanremo l'estate scorsa

SECONDA CATEGORIA - RECUPERO -

ASPETTANDO... LEGINO B-VIRTUS SANREMO

La Virtus Sanremo sta disputando un super campionato di Seconda Categoria e dopo cinque giornate di campionato ha totalizzato 12 punti frutto di 4 vittorie e 1 sola sconfitta all'esordio contro la capolista Carlin's Boys, quella prima della classe che potrebbe essere superata proprio da Capozucca e compagni. 

Saracinesca Ferraresi. Domani sera (ore 20.30) i biancazzurri di mister Moroni saranno impegnati nel recupero sul campo del Legino B, un avversario che ha sempre perso fino ad oggi, ma che possono essere scivolosi come sottolineato a rivierasport.it dal portiere Brando Ferraresi

"Se dovessimo vincere sarebbe una grande soddisfazione per la squadra, anche se io ho un po' di paura. Il Legino B come il Taggia B hanno le prime squadre in Promozione e domani che si gioca in settimana potrebbero essere rinforzate da giocatori più esperti e che hanno poco spazio in Promozione. Noi dovremo stare molto attenti, visto che avremo anche delle assenze Ma vogliamo portare a casa il risultato pieno anche se il primato non è il nostro obiettivo".

Quest'anno Ferraresi è tornato alla Virtus Sanremo, ma per il numero uno non è la stagione della rivincita: "Non è una rivincita a livello personale, ma quando sono andato via per incomprensioni, ma sentivo l'esigenza di cambiare dopo tanto tempo. Poi sono tornato e ben felice di essere qua per dare una mano alla squadra".

L'estremo difensore torna sulla rimonta ottenuta domenica scorsa contro il Borgio Verezzi: "Contro il Borgio Verezzi sullo 0-2 pensavo che avessimo buttato via la partita. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato, con il vento a sfavore, ma è stata una fortuna ad andare sull'1-2 al riposo. Poi abbiamo macinato gioco riuscendo a portare a casa una partita importante".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium