ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 07 dicembre 2018, 14:10

Calcio, Serie D, verso il big-match. Grande attesa per Lecco-Sanremese, Lupo carica i suoi ragazzi: "Un onore giocare contro una squadra così blasonata in uno stadio importante"

Il tecnico biancazzurro analizza la super sfida di sabato pomeriggio al 'Rigamonti Ceppi'. Indisponibile Giubilato, convocato Lo Bosco

Alessandro Lupo, allenatore della Sanremese

Alessandro Lupo, allenatore della Sanremese

SERIE D - 14^GIORNATA -

ASPETTANDO... LECCO-SANREMESE

Dopo tanta attesa e un novembre carico di impegni, è finalmente arrivata la vigilia di Lecco-Sanremese. Il big-match della 14^ giornata vede i biancazzurri impegnati in anticipo (fischio d'inizio alle 14.30) sul campo della capolista, una squadra costruita per puntare alla promozione diretta e che, classifica alla mano, sta rispettando i pronostici.

Numeri impressionanti per i lombardi che sono in vetta al campionato con 35 punti frutto di 11 vittorie, 2 pareggi e nessuna sconfitta. Domani, tra l'altro, si affronteranno le uniche due formazioni ancora imbattute nel Girone A. Nell'ultimo impegno di campionato il Lecco ha vinto in trasferta 1-0 sul campo del Milano City.

Andiamo finalmente a giocare questa partita e ne siamo contenti – dichiara mister Alessandro Lupo alla vigilia – è una bella cosa per tutti, saremo in uno stadio importante, contro una squadra blasonata e forte. Per noi è un onore. Sarebbe bello se si potesse giocare sempre in situazioni così. A livello di squadra stiamo bene anche se veniamo da una serie di impegni continui e mercoledì abbiamo un’altra partita infrasettimanale, poi un’altra ancora domenica prossima”.

Per la partita di Lecco mister Lupo dovrà fare a meno del solo Giubilato (2000) al centro della difesa. Il resto della rosa è a disposizione. Tra i convocati anche Lo Bosco, appena ritornato a Sanremo.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium