ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 gennaio 2019, 11:09

Calcio, Seconda Categoria. Carlin's Boys, in attesa del ritorno del campionato mister Litardi traccia il bilancio: "Impegno, qualità e professionalità: questi i segreti dei miei ragazzi"

Il tecnico dei nerazzurri traccia il bilancio ad una settimana dal derby contro la Virtus Sanremo che apre il girone di ritorno

Eros Litardi, allenatore della Carlin's Boys

Eros Litardi, allenatore della Carlin's Boys

La Carlin's Boys si è laureata campione d'inverno e tra una settimana proverà a difendere il primato e le tre lunghezze di vantaggio sull'Area Calcio Andora seconda.

"Virtus Sanremo e Atletico Argentina? Due partite importanti". I neroazzurri sono pronti a ritornare in campo, anche se nei primi 180 minuti di gioco del girone di ritorno dovrà superare un doppio esame contro Virtus Sanremo e Atletico Argentina, doppio match che analizza così mister Eros Litardi:

"Sono due gare molto importanti - sottolinea il tecnico - con il derby che è una partita diversa dalle altre e arriva dopo la sosta, mentre la partita con l'Atletico Argentina sarà molto sentita da entrambe le squadre perché se dovessimo vincere noi i punti di differenza diventerebbero molti. Ma con una loro vittoria si potrebbero riaprire i giochi in sostanza: sarà una partita da tripla".

"Il salto di categoria dipende solo da noi". Il tecnico e la squadra sono pronte per il girone di ritorno, dove la metà opera al momento è compiuta: ma quanto ci crede l'allenatore al salto di categoria: "Più che essere a metà dell'opera abbiamo fatto una prima parte molto bene - dichiara il mister - e ripeterci a questo livello sarebbe una grande impresa. Credo che il salto di categoria dipenda solo da noi e penso che possiamo farcela".

"Gruppo arma in più, ma non solo". L'arma in più di questa squadra è il gruppo: "Si, sono d'accordo che il gruppo è l'arma in più - conclude Litardi - ma per l'impegno, la qualità e la professionalità dei miei ragazzi certamente sono importanti".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium