ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 07 febbraio 2019, 16:42

Pallamano: il Team Schiavetti si aggiudica il derby femminile di sabato contro la Riviera Handball

Le rossoblù hanno imposto da subito il proprio gioco, portandosi in vantaggio nei primi minuti del match, grazie ad azioni veloci e attacchi ben organizzati.

Pallamano: il Team Schiavetti si aggiudica il derby femminile di sabato contro la Riviera Handball

Si è giocato sabato scorso il derby della Pallamano sul campo di Imperia. Il Team Schiavetti ha incontrato nella partita di ritorno la squadra della Riviera Handball
per la stracittadina valida per il campionato francese di Prima Divisione.

Le rossoblù hanno imposto da subito il proprio gioco, portandosi in vantaggio nei primi minuti del match, grazie ad azioni veloci e attacchi ben organizzati. Grazie ad una grande grinta e forza di volontà le ragazze del presidente Giovanni Martini hanno portato a casa la prima vittoria contro queste avversarie per 26-23, ed allo stesso tempo raggiungono la prima posizione in classifica.

"Grande prova quella di sabato - commenta l'allenatore Luca Martini - il risultato conferma che pur essendo una squadra molto giovane rispetto alle altre protagoniste di questo girone stiamo lavorando molto bene . Sono sempre stato
fiducioso  della mia squadra ed insieme abbiamo tanta strada da fare nella speranza di fare sempre meglio".

La formazione: Dalila Regesta(1 rete), Beatrice Tortonesi (14 reti, capocannoniere), Laura Moisello(5 reti,), Giorgia Convalle (portiere), Lisa Moisello (1 rete), Alice Olivieri (1 rete), Ksenija Susa, Florencia Traverso(4 reti,), Marta Siviglia, Patrizia Zanello, Marianna Polimeno. Allenatore Luca Martini; Dirigenti Saul Convalle e Massimo Moisello.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium