ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 11 febbraio 2019, 11:45

Freccette. L'imperiese Tamara Wolff ottiene un ottimo quinto posto alla terza prova nazionale

A Roma importante risultato per l'atleta del Team Werder Diabolik

Freccette. L'imperiese Tamara Wolff ottiene un ottimo quinto posto alla terza prova nazionale

Fine settimana esaltante per la F.I.G.F. Liguria a Roma, dove si è disputata la terza prova nazionale. Tamara Wolff ha ottenuto un quinto posto eliminata dalla  vincitrice del torneo per 4 a 3, per l'atleta del Team Werder Diabolik, grande soddisfazione alla sua prima uscita stagionale.

In campo maschile sono ben quattro gli atleti giunti ai sedicesimi Viorel Tulbo , bar Roberta che si è arreso al 4 a 3 con Daniele Petri che ha vinto poi il tornro, Giovanni Ranoisio , Jojo Tamares  e Ruel Grafil degli Old Boys. Buoni i risultati e buona la presenza con 11 atleti presenti, oltre ai già citati facevano parte della spedizione  Paolo Pesce, Luca Di Bella, Alessandro Sandroni, Valerio Sprea, Matteo Marianna e Crhistian Reksten.

Un movimento in costante crescita quello dello steel che ha imboccato la giusta strada,  oltre alle sedi istituzionali dei tre dart club si è aperta a Genova una nuova sala steel e per la prossima stagione si prevede l’arrivo di un altro paio di Dart Club.

La settimana a venire sarà ricca di appuntamenti, Giovedi a Rapallo e Venerdi a San Bartolomeo al Mare la seconda tappa del Gran Prix di doppio mentre domenica a Rapallo un Torneo dove è prevista la partecipazione di giocatori ai primi posti del Ranking nazionale del vicino Piemonte.

Sta inoltre per partire una importante iniziativa riservata  agli under 18 di cui seguiranno comunicazioni. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium