/ Calcio

Calcio | 19 febbraio 2019, 15:19

Calcio, TOP 11. Montanaro baby prodigio, Faedo non si ferma più e Cariello regala esperienza: i migliori della settimana

Analizziamo il miglior undici e l'allenatore di spicco

Alan Carlet, allenatore dell'Ospedaletti capolista in Promozione: è lui il miglior tecnico della settimana

Alan Carlet, allenatore dell'Ospedaletti capolista in Promozione: è lui il miglior tecnico della settimana

Torna come ogni settimana l'appuntamento con la TOP 11 di Rivierasport.it, che premia il miglior undici e l'allenatore di spicco dell'ultima giornata di campionato delle squadre imperiesi dalla Serie D alla Seconda Categoria.

 

Portiere. Questa settimana vogliamo premiare Farsoni (Camporosso) che sul campo della Veloce Savona è decisivo con un paio di parate che salvano i rossoblù.

Difensori. I quattro difensori della nostra miglior squadra settimanale sono importanti. A destra ecco il rigenerato Cianci (Carlin's Boys), nel mezzo i sempre più continui Andrea Negro (Ospedaletti) e Di Lauro (Imperia), mentre a sinistra spicca il giovane Montanaro (Sanremese), in rete contro lo Stresa.

Centrocampisti. Nella mediana della nostra squadra settimanale ecco tre elementi preziosi. Inseriamo l'esperienza di Cariello (Atletico Argentina), la continuità di Faedo (Imperia) e la freschezza di Schillaci (Ospedaletti). 

Attaccanti. Il trio d'attacco della settimana ha messo insieme tre giocatori che hanno segnato quattro reti in totale. Insieme al bomber Belviso (San Bartolomeo Calcio), ecco Molino (Sanremese) e Cuneo (Taggia).

Allenatore. Se ne parla poco, ma uno degli artefici dell'Ospedaletti miracolo è senza dubbio mister Alan Carlet: un allenatore giovane, coraggioso nel lanciare tanti giovani (Cassini, classe 2002, l'ultimo della serie) e con grandi capacità. 

 

4-3-3

1 Farsoni (POR, Camporosso)

2 Cianci (DIF, Carlin's Boys)

3 Montanaro (DIF, Sanremese)

4 An. Negro (DIF, Ospedaletti)

5 Di Lauro (DIF, Imperia)

6 Cariello (CEN, Atletico Argentina)

7 Faedo (CEN, Imperia)

8 Schillaci (CEN, Ospedaletti)

9 Belviso (ATT, San Bartolomeo Calcio)

10 Molino (ATT, Sanremese)

11 Cuneo (ATT, Taggia)

Allenatore: Carlet (Ospedaletti)

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium