ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 19 febbraio 2019, 07:21

Bordighera: oltre 200 partecipanti domenica scorsa per il circuito regionale di nuoto del Csi (Foto)

Le gare si sono svolte domenica scorsa alla piscina comunale di Bordighera ed che hanno partecipato: Gesco Nuoto Alassio, Matuziana, Bordighera Nuoto, Rari Nantes Savona, Spezia Nuoto, An Savona, Polisportiva Integrabili, Crocera Stadium e Sc Millesimo

Bordighera: oltre 200 partecipanti domenica scorsa per il circuito regionale di nuoto del Csi (Foto)

Il comitato regionale del Csi Liguria, in collaborazione con il comitato provinciale e la Bordighera Nuoto, ha organizzato la 3a prova regionale del 9° circuito di nuoto del Csi e la prova unica del 5° circuito ‘Special Swimming’ per atleti con disabilità fisiche e intellettivo-relazionali.

Le gare si sono svolte domenica scorsa alla piscina comunale di  Bordighera ed che hanno partecipato: Gesco Nuoto Alassio, Matuziana, Bordighera Nuoto, Rari Nantes Savona, Spezia Nuoto, An Savona, Polisportiva Integrabili, Crocera Stadium e Sc Millesimo con una consistente partecipazione complessiva di circa 200 atleti iscritti.

Anche in questa occasione il CSI ha voluto ripetere la bellissima esperienza di ospitare nel Circuito Regionale di Nuoto, gli atleti speciali appartenenti alla società Polisportiva Integrabili di Sanremo, Gesco Nuoto Alassio, Crocera Stadium e Sc Millesimo. Ragazzi pieni di grinta, entusiasmo e voglia di dare il massimo che con i loro splendidi allenatori e accompagnatori, hanno raccolto i frutti e hanno ricevuto le loro meritatissime medaglie per ogni categoria di appartenenza.

Il 9° Circuito Regionale di Nuoto ha visto premiati i primi 4 atleti maschi e femmine classificatisi nei primi 4 posti per ogni categoria e trionfatrice assoluta è stata la Bordighera Nuoto, davanto a Gesco Alassio e Spezia Nuoto. Presenti alla manifestazione anche il Sindaco di Bordighera, Vittorio Ingenito, l’Assessore allo Sport Stefano Gnutti e l’Assessore alle Manifestazioni, Melina Rodà. Per la consegna dei premi agli atleti e società partecipanti, erano presenti l’Assessore Marzia Baldassarre insieme ad Angelo Tripodi e Gianluca Gazzano.

Al termine delle premiazioni è stata presentata la delegazione di rappresentanza del Csi Liguria, composta da ben 85 atleti totali, di cui 22 appartenenti alla categorie dei diversamente abili, e ben 22 elementi della Bordighera Nuoto, che rappresenteranno la Liguria ai Campionati Nazionali di Nuoto, che si terranno a Lignano Sabbiadoro, dal 22 al 26 maggio prossimi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium