ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 febbraio 2019, 18:30

Calcio, Eccellenza. Imperia, Matteo Martelli indica la strada ai neroazzurri: "Vogliamo vincere. Partita importante per accorciare in classifica"

E' sfida sul campo della capolista per la squadra di mister Buttu

Calcio, Eccellenza. Imperia, Matteo Martelli indica la strada ai neroazzurri: "Vogliamo vincere. Partita importante per accorciare in classifica"

ECCELLENZA - 22^GIORNATA -

ASPETTANDO... RIVAROLESE-IMPERIA

L'Imperia va a caccia del grande risultato sul campo della capolista Rivarolese, una partita che può regalare una domenica importante ai colori neroazzurri. I ragazzi di mister Buttu sono a quattro punti dai genovesi e giocheranno alle 17, sapendo già i risultati delle altre concorrenti.

"Andiamo per vincere". Missione vittoria per i neroazzurri che in terra genovese vogliono portare a cada l'intera posta in palio. A confermarlo è il centrocampista Matteo Martelli: "Contro la Rivarolese sarà una bella partita per entrambe le squadre, importante per accorciare la piccola distanza e continuare il nostro percorso. Non sarà facile - sottolinea il centrocampista neroazzurro - mi aspetto una partita maschia, noi andremo lì per vincere, perchè siamo l'Imperia".

"Decisiva? Tutte le partite lo sono". Ma quanto può essere decisiva la partita tra Rivarolese e Imperia? "Credo che ogni domenica sia decisiva allo stesso modo. Le squadre sono tutte agguerrite - sottolinea Martelli - perchè vogliono vincere tutte e a noi questo ci dà la carica giusta per essere concentrati e stare sul pezzo fino all'ultimo. Noi giochiamo dopo le altre avversarie, ma credo sia ininfluente vista l'importanza della partita in se e perchè come dicevo prima noi guardiamo partita dopo partita. Sarà una giornata dove i risultati si vedranno dopo le 19".

"Ho trovato un grande gruppo". Il mediano analizza anche il suo periodo in maglia neroazzurra, molto positivo fino a questo momento: "Il mio periodo in nerazzurro? Lascio valutare alle persone che mi stanno attorno. Per me è stato importante comunque esser giunto in una piazza di questo genere - evidenza il centrocampista - ed aver trovato un gran bel gruppo come questo. Ringrazio la squadra per come son stato accolto e ringrazio i tifosi per il sostegno che ci danno ogni domenica".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium