ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 febbraio 2019, 12:30

Calcio, Promozione. Ospedaletti, derby ricco di trappole contro la Sanstevese. Miceli non si fida: "Tutte le partite hanno le proprie insidie"

Il miglior realizzatore stagionale orange analizza la sfida contro i ragazzi di mister Siciliano: "Squadra organizzata con buoni giocatori e un mister preparato"

Armando Miceli in azione con la maglia dell'Ospedaletti (foto Eugenio Conte)

Armando Miceli in azione con la maglia dell'Ospedaletti (foto Eugenio Conte)

PROMOZIONE - 22^GIORNATA -

ASPETTANDO... OSPEDALETTI-SANSTEVESE

L'Ospedaletti capolista del campionato di Promozione ospita al nuovo stadio 'Ozenda' la pericolante Sanstevese (calcio d'inizio ore 15, arbitro Rosso di Albenga), un testacoda che può regalare molte insidie agli orange di mister Carlet.

"Tutte le partite hanno le proprie insidie". In casa orange alla vigilia della sfida contro la compagine di Santo Stefano al Mare analizza il match Armando Miceli, miglior realizzatore stagionale dell'Ospedaletti: "Tutte le partite hanno le proprie insidie - esordisce il miglior realizzatore orange - in più questa è un derby quindi la concentrazione deve essere doppia. La Sanstevese? All'andata mi è sembrata una squadra organizzata, con buoni giocatori e con un mister preparato".

"Siamo in testa dalla prima giornata..." L'ex Sanremese, Ventimiglia e Argentina Arma valuta il duello entusiasmante con la Loanesi che può valere il salto di categoria diretto: "Siamo in testa dalla prima giornata - sottolinea Miceli - ma è normale che è ancora dura e lunga la strada: sicuramente tutti ci crediamo".

"Michael Ventre? Giocatore importante". Miceli giudica in maniera positiva l'ingaggio del quotato Michael Ventre, già in rete contro il Celle Ligure: "Michael Ventre? E' un giocatore importante - evidenza il numero 10 orange - e spero sia decisivo da qui a fine campionato".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium