ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 marzo 2019, 12:21

Calcio, Eccellenza. Imperia, il sogno Serie D resta vivo. E Faedo ci crede: "Finchè la matematica ce lo permetterà ci proveremo. Il mister sta cercando di trasmetterci le sue idee di gioco"

Il doppio 1-0 contro Sammargheritese e Molassana ha rilanciato i neroazzurri

Stefano Faedo, centrocampista dell'Imperia

Stefano Faedo, centrocampista dell'Imperia

L'Imperia è ripartita e ha rialzato le proprie ambizioni verso non solo il secondo posto della classifica, ma anche per la vetta. I neroazzurri, grazie alle vittorie di misura ottenute negli ultimi 180 minuti di gioco contro Sammargheritese e Molassana, sono arrivati a -5 e -4 da prima e seconda piazza.

"Dobbiamo continuare su questa strada". Tutto l'ambiente è tornato a crederci anche se a quattro giornate dalla fine devono sbagliare qualcosa anche Vado, Rivarolese e Genova Calcio. Il centrocampista Stefano Faedo è fiducioso: "Queste due vittorie valgono molto - sottolinea il centrocampista neroazzurro - ora dobbiamo continuare su questa strada per riuscire a fare un filotto di vittorie. Il mister? In queste due settimane sta cercando di trasmetterci la sua idea di gioco, le due partite conclude a porta inviolata sono una diretta conseguenza del suo gioco".

"Finchè la matematica..." Faedo analizza la situazione in casa neroazzurra e guarda alle ultime quattro tappe: "Ci crederemo finché la matematica ce lo permetterà - evidenza Faedo - ora dovremo essere concentrati sulle ultime quattro partite, dove ci saranno da temere il Finale, ma anche l'Alassio".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium