ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 02 aprile 2019, 09:18

Calcio a 5 maschile. Termina il sogno dell'Airole FC. Passa l'Imperia dopo un equilibrato 3-3. Mattia Ambesi: "Ci abbiamo provato fino alla fine"

Dopo i supplementari il risultato di parità premia i neroazzurri con il miglior piazzamento nella regular season

Calcio a 5 maschile. Termina il sogno dell'Airole FC. Passa l'Imperia dopo un equilibrato 3-3. Mattia Ambesi: "Ci abbiamo provato fino alla fine"

CALCIO A 5 MASCHILE - PLAYOFF -

IMPERIA-AIROLE 3-3

Il sogno dell'Airole FC termina, quello dell'Imperia può continuare. Questo è il verdetto del playoff di calcio a 5 maschile tra neroazzurri e fronatalieri disputato ieri sera al Palazzetto di Imperia, sede che ospiterà il fine settimana del 13-14 aprile la Final Four.

Match equilibrato. La partita termina con un equilibrato 3-3 anche dopo i supplementari, ma con il risultato di parità che rpemia i neroazzurri che hanno avuto un miglior piazzamento in campionato. 

Partita di sostanziale equilibrio dopo un primo tempo terminato 1-1. Nel secondo tempo Imperia avanti sul 2-1, ma l'Airole FC reagisce e pareggia subito i conti (2-2). I frontalieri passano avanti, ma i neroazzurri non demordono e trovano il definitivo 3-3. Nei supplementari gli ospiti sfiorano il colpo qualificazione, con l'estremo difensore di di casa si supera: ma l'Airole FC non merita di uscire dai playoff.

"Ci abbiamo provato fino alla fine ma non è andata come speravamo - dichiara il giocatore dell'Airole FC Mattia Ambesi - e paghiamo qualche errore commesso in campionato, visto che non siamo riuscirci a piazzarci meglio. Ma va bene così, l'Imperia ha meritato visto il loro piazzamento. Mettiamo esperienza nel nostro bagaglio per fare bene il prossimo anno".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium