ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 04 aprile 2019, 11:28

Pallacanestro: nuova giornata di festa ieri al 'PalaRoya' per oltre 100 bambini al torneo 'Ravano'

Manifestazione giunta alla 36a edizione intitolata ed organizzata dalla fondazione Paolo Mantovani, che permette ai ragazzi di vivere una fantastica esperienza di sport.

Pallacanestro: nuova giornata di festa ieri al 'PalaRoya' per oltre 100 bambini al torneo 'Ravano'

Ennesima giornata di festa per questa bella stagione del Ventimiglia Basket. Al PalaRoya di Ventimiglia, ieri mattina si sono ritrovati 110 bambini di 11 classi delle quarte e quinte elementari di Ventimiglia per disputare la fase comunale del torneo 'Ravano', manifestazione giunta alla 36a edizione intitolata ed organizzata dalla fondazione Paolo Mantovani, che permette ai ragazzi di vivere una fantastica esperienza di sport.

A spuntarla in finale è stata la quinta di Santa Marta che ha vinto meritatamente contro i pari età della 5a di via Veneto, ma alla fine hanno vinto realmente tutti i bambini presenti felici e sorridenti per la bella mattina passata insieme. Eccezionale cornice di pubblico con insegnanti e genitori a tifare per i ragazzi. C'è stata visita del Sindaco Enrico Ioculano, sempre vicino alla società frontaliera in ogni manifestazione.

"Ringraziamo la Preside Antonella Costanza - sottolineano gli organizzatori - i consigli d'istituto dei due circoli che sono sempre disponibili a dare l'ok al progetto basket, le insegnanti, Davide Polidoro ex giocatore ed amico di una vita del Ventimiglia Basket, titolare del progetto 'Nervia basketball court' che a giorni inizierà ad avere luce, grazie a Manuela Pievi per la disponibilità del PalaRoya ed un grazie anche a noi stessi, che con cuore ed anima ogni anno cerchiamo di far scoprire il nostro mondo della palla a spicchi ai bambini, dove regna serenità senza assilli di competizione e vittoria. Ancora tanti appuntamenti ci aspettano... il viaggio continua".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium