ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 07 aprile 2019, 20:45

Calcio, Seconda Categoria. Atletico Argentina, resta la finale playoff. Pesante dopo lo stop di Andora: "Non sono contento della mia squadra"

I rossoneri sono caduti 2-1 sul campo dell'Area Calcio Andora

Giampiero Pesante, allenatore dell'Atletico Argentina

Giampiero Pesante, allenatore dell'Atletico Argentina

L’Atletico Argentina conclude il suo cammino in campionato con una sconfitta. In trasferta ad Andora i ragazzi di mister Pesante non riescono ad opporsi ai padroni di casa.

La partita si era subito messa sui binari giusti per i rossoneri per un rigore evidente fischiato per fallo ai danni di Siberie al primo minuto. Dagli undici metri Cariello non si lasciava ipnotizzare e siglava il momentaneo vantaggio.

In seguito, però, i padroni di casa hanno trovato il pareggio con Carattini, bravo a farsi trovare pronto in area di rigore su un ottimo servizio di Proglio e il definitivo vantaggio con Zinghini, bravo a sfruttare un contropiede in pieno recupero. Gli armesi ora attenderanno in finale playoff la vincente della semifinale. 

A fine match tutta l'amarezza di mister Giampiero Pesante:Non sono contento della mia squadra. Abbiamo staccato la spina già da qualche domenica e oggi mi sarei aspettato più aiuto dagli uomini di esperienza della mia squadra. Unica nota positiva è l’esordio di due giovani. Ora bisogna ritrovare compattezza per la finale playoff”. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium