ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 08 aprile 2019, 12:10

Calcio, Serie D. Bra, Francesco Casolla punisce la Sanremese: "Realizzato la partita perfetta, crediamo ai playoff. I matuziani? Sono una grande squadra"

Intervista all'attaccante giallorosso, autore di una doppietta nel 3-0 ai matuziani

Il Bra trascinato contro la Sanremese dalla doppietta di Francesco Casolla (foto Andrea Lusso)

Il Bra trascinato contro la Sanremese dalla doppietta di Francesco Casolla (foto Andrea Lusso)

La Sanremese cade malamente sul campo del Bra pur disputando una buona partita. I cuneesi hanno avuto quella voglia in più per centrare un grande risultato regalandosi un 3-0 da urlo sulla seconda in classifica.

Casolla show. Autore di una doppietta è Francesco Casolla che nel secondo tempo congela la sfida contro i quotati matuziani: noi di Rivierasport.it lo abbiamo raggiunto, dove il protagonista di giornata ha dato anche un parere sulla squadra di mister Lupo.

 

Casolla, per te è una domenica da ricordare: quanto vale per il tuo Bra questo 3-0? "Questa per noi è una vittoria molto importante, visto che ci fa avvicinare ai playoff. Siamo a quattro punti con ancora quattro partite da giocare: noi ci crediamo".

Secondo te siete stati troppo forti voi o avete trovato una Sanremese troppo passiva? "Noi abbiamo fatto un'ottima partita, la Sanremese è un'ottima squadra e se è seconda in classifica qualche motivo ci sarà, ma noi abbiamo fatto la partita perfetta".

Hai una dedica per questa doppietta? "Dedico questa doppietta alla mia famiglia, alla mia ragazza che aspetta mio figlio".

Ci regali un giudizio sulla Sanremese? "La Sanremese? E' una squadra molto forte che merita di essere seconda in classifica, visto il grande campionato che ha fatto". 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium