ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 09 aprile 2019, 14:35

Basket. A Pompeiana terzo torneo Aquilotti per l'Olimpia Taggia

Insieme a Alassio, My Basket Genova, Imperia Bki, Loano e Ranabo Bordighera

Basket. A Pompeiana terzo torneo Aquilotti per l'Olimpia Taggia

Anche quest’anno  l’Olimpia basket Taggia ha organizzato un torneo di basket aquilotti nella struttura del comune di Pompeiana.

Caratteristica del torneo è offrire oltre al combattutissimo torneo di pallacanestro, attivita’sportive  nelle quali si possono cimentare tutti i ragazzi nelle pause fra una partita e l’altra. Un sentito ringraziamento all'istruttore specializzato Rocco Cataldo che ha preparato il tracciato con le mountain bike.

Sei le squadre partecipanti: Olimpia basket Taggia, Alassio, My Basket Genova, Imperia Bki, Loano e Ranabo Bordighera. La palestra del paese e’ stata inoltre riempita da genitori e istruttori che hanno attentamente seguito tutte le partite

I ragazzi si sono dimostrati entusiasti delle attivita’ proposte e hanno offerto una pallacanestro di buon livello impegnandosi a fondo in ogni partita. Il torneo e’ stato vinto dall’ Alassio in finale con l’Olimpia basket mentre al terzo posto si e’ classificata la squadra di Genova My Basket ,ma tutte le squadre si sono dimostrate valide.

L’Olimpia basket ringrazia tutti i partecipanti ma soprattutto  i  genitori che  hanno aiutato nell’organizzazione dell’evento . Un ringraziamento particolare anche all’amministrazione del Comune di Pompeiana nella persona del sindaco Dott. Pasquale Restuccia, del Vicesindaco Sig. Ezio Conio e dell’assessore Antonio Scandinaro con i quali si sta portando avanti una proficua collaborazione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium