ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 10 maggio 2019, 15:45

Pallamano Ventimiglia, appuntamento con la storia per la formazione Senior: primo match point promozione nel campionato francese della Alpi Marittime

I gialloneri di coach Pippo Malatino impegnata a Nizza sul parquet del Cavigal Nizza

Fine settimana importante per la Senior della Pallamano Ventimiglia

Fine settimana importante per la Senior della Pallamano Ventimiglia

Fine settimana importante e tutto da seguire quello per le squadre della Pallamano Ventimiglia: analizziamo l'agenda giallonera.

Senior, primo match point promozione. Primo match point per i Senior che possono essere promossi nella categoria superiore nel campionato delle Alpi Marittime, un obiettivo che se centrato sarebbe storico per la compagine ventimigliese di coach Pippo Malatino, impegnata sul parquet del Cavigal Nizza: "E' una squadra importante - dichiara il coach giallonero - speriamo con tutte le nostre forze di centrare questo grande obiettivo: ce la metteremo tutta". Altro grande impegno sarà la finale Honeur della compagine Under 13 frontaliera.

Beach Handball. Continua la preparazione della Pallamano Ventimiglia targata Beach Handball. Le squadre Senior e Under 15. I più piccoli si stanno allenando con costanze e affinare quelle che sono le tematiche particolari di questa disciplina sulla sabbia, con schemi fondamentali.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium