ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 maggio 2019, 19:18

Calcio, Promozione. Al Ceriale l'andata del playout, ma Siciliano carica la Sanstevese: "Nulla è compromesso, ci conquisteremo la salvezza al ritorno"

Il tecnico analizza l'1-2 di Alassio e si toglie qualche sassolino dalla scarpa: "Ad inizio anno tutti a farsi belli con discorsi importanti, poi quando serve dare una mano realmente il Comune dov'è?"

Simone Siciliano, allenatore della Sanstevese

Simone Siciliano, allenatore della Sanstevese

La Sanstevese cade nell'andata del playout Promozione ad Alassio contro il Ceriale per 1-2, ma non molla vista la rete d'oro di Russo: nel post partita mister Simone Siciliano analizza la sconfitta.

"Abbiamo avuto poca attenzione in fase difensiva - dichiara il mister al fischio finale - ma sapevamo come giocava il Ceriale, dovremo essere più bravi a leggere la palla. Cosa ho detto ai ragazzi negli spogliatoi? Ho detto che nulla è compromesso, che la salvezza la conquisteremo in "casa" nostra".

Siciliano si toglie qualche sassolino dalla scarpa: "Voglio però spezzare una lancia a favore di questi meravigliosi ragazzi - sottolinea Siciliano - che non hanno mai avuto la possibilità di giocare sul proprio campo. E' da due mesi che ci alleniamo un po' qua un po' la per problemi relativi a bollette non pagate. Ora io non incolpo nessuno, ma ad inizio anno tutti a farsi belli con discorsi importanti, poi quando serve dare una mano realmente il Comune dov'è? Io credo nella salvezza e se arriverà non voglio veder nessuno salire sul carro,troppo facile".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium