ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 13 maggio 2019, 07:14

Ciclismo e Mtb: tre appuntamenti importanti nel fine settimana per gli atleti della Rusty Bike Imperia

A Lugagnano, Modena ed Andora tra Mountain Bike e corsa su strada.

Ciclismo e Mtb: tre appuntamenti importanti nel fine settimana per gli atleti della Rusty Bike Imperia

Triplo impegno nell’ultimo fine settimana per la Rusty Bike Baitieri Costruzioni di Imperia. I corridori ponentini (esordienti, allievi e G6) corrono a Lugagnano sotto una pioggia battente ed un terreno a dir poco impraticabile.

Negli Allievi grandissima prestazione per Matteo Siffredi che, solo all’ultima curva deve rinunciare al gradino più alto del podio. Negli Esordienti prendono il via: Joann Rolando, Federico Massa, Tiziano Gammino e Christian Alassio. E’ Rolando che si aggiudica alla fine punti importanti in chiave campionato. Buona prestazione anche per Samuele Rainisio.

Su strada a Modena con freddo e pioggia, su un percorso da ripetere 6 volte ed arrivo in salita, si sono distinti gli Allievi Simone Alassio, Alessio Fordano, Tommaso Anselmi e Wellington Bianchino.

Infine ad Andora, per il giro della provincia di Savona, corrono su strada i Giovanissimi: esordio per Valerio Ferrari nella categoria G6 e doppietta nei G5. Salgono sul gradino più alto del podio Edoardo Orengo ed Amelie Rolando. Nei G4 bravo Luca Fordano che giunge 7° e, per finire una super Elisabetta Ricciardi vince nei G3, con il 5° posto nella stessa categoria per Christian Rainisio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium