ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 maggio 2019, 08:00

Calcio, Serie D. Gaburro, l'allenatore delle grandi imprese che piace alla Sanremese

Secondo indiscrezioni i contatti col tecnico ci sono stati, ma il Lecco ha fatto muro e conferma il tecnico per la prossima stagione: è l'Antonio Conte della Serie D

Marco Gaburro, allenatore del Lecco

Marco Gaburro, allenatore del Lecco

Non solo Nicola Ascoli in corsa per la panchina della Sanremese. La proprietà matuziana deve ora capire con calma il da farsi per il futuro e valutare bene l'allenatore che guiderà la squadra nella stagione 2019/2020.

Il sogno. Le voci di corridoio sono tante ma quella che si può definire 'sogno' è chiamato Marco Gaburro. I contatti sembrano esserci già stati, ma al momento il Lecco ha fatto muro e arrivare al tecnico dei miracoli in Serie D sarà molto complicato.

Gaburro ha dominato il campionato con il Lecco e ora è impegnato con la compagine bluceleste nella Poule Scudetto. La scorsa stagione ha realizzato il miracolo Gozzano portando per la prima volta nella propria storia in Serie C la piccola realtà novarese.

L'attuale tecnico del Lecco potrebbe essere il profilo perfetto per una realtà come Sanremo e per l'Antonio Conte della Serie D la suggestione giusta per vincere in una città che sogna il ritorno nel professionismo.

Ma il Lecco con l'arrivo del DS Tesini ha praticamente confermato Gaburro per la prossima stagione.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium