ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 maggio 2019, 15:06

Calciomercato. Taggia, per la panchina tutto su Siciliano. Novità in vista anche nella rosa

I rumors sono tanti. Il tecnico da Santo Stefano al Mare potrebbe portarsi Bruno Raguseo e Michael La Greca. Ma piace anche Rambaldi per l'attacco. Fiuzzi in uscita?

Simone Siciliano, quest'anno allenatore della Sanstevese, è il primo nome per la panchina del Taggia

Simone Siciliano, quest'anno allenatore della Sanstevese, è il primo nome per la panchina del Taggia

In casa Taggia si guarda al futuro e le indiscrezioni dall'ambiente giallorosse sono molto importanti.

Capitolo panchina. Partiamo dal capitolo allenatore. Il profilo che in questo momento è scattato davanti a tutti è quello di Simone Siciliano, in questa stagione tecnico della Sanstevese. Un incontro ci sarebbe già stato tra le parti e un secondo potrebbe avvenire. Siciliano avrebbe scalzato la candidatura di Biolzi (nonostante le porte aperte del tecnico in una nostra intervista) e del suggestivo ritorno di Tirone.

La nuova rosa. Con tanti elementi che saranno confermati, la dirigenza giallorossa e il Direttore Sportivo Davide Baracco si guarda intorno. Secondo indiscrezioni, se l'allenatore fosse proprio Siciliano, dalla Sanstevese potrebbero arrivare i difensori Bruno Raguseo (un ritorno mai nascosto) e Michael La Greca. Attenzione per l'attacco: piace molto il profilo di Stefano Rambaldi

In dubbio la conferma nel pacchetto arretrato giallorosso di Luca Fiuzzi. L'ex difensore di Sanremese e Argentina Arma ha mercato e potrebbe interessare a Alassio FC e Imperia, ma con i neroazzurri fermi per via della situazione societaria.

Da segnalare che nello staff giallorosso potrebbe aggiungersi anche Lorenzo Dellaferrera, Team Manager quest'anno della Sanstevese.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium