ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 25 maggio 2019, 17:19

Basket: gli Esordienti della Rari Nantes Bordighera 1946 sono campioni provinciali

Dopo una stagione da incorniciare termina il percorso netto con le due vittorie nelle finali contro la Pallacanestro Alassio

Basket: gli Esordienti della Rari Nantes Bordighera 1946 sono campioni provinciali

Gli Esordienti della Rari Nantes Bordighera 1946 sono campioni provinciali. Dopo una stagione da incorniciare fatta di 12 vittorie nel girone di qualificazione e 6 nella fase orologio, termina il percorso netto con le due vittorie nelle finali contro la Pallacanestro Alassio.

Gara due si gioca venerdì sera nel prestigioso Palaravizza di Alassio. Alla palla a due, i padroni di casa mettono subito alla prova i bordigotti, dimostrando ancora una volta di esser avversari pronti e determinati.
Superati i primi indugi, i bordigotti prendono le misure e chiudono la prima frazione in doppia cifra di vantaggio. La gara si accende e si apprezzano ottime giocate da entrambi i lati del campo. La Ranabo ha però voglia di coronare un campionato senza macchie e scappa nei quarti di gara restanti, chiudendo il match con un convincente 53 a 19.
“Dopo la bellissima esperienza del Papini di Rimini, condivisa con gli amici del BKI Imperia, trofeo vinto contro ogni pronostico, giunge questa nuova soddisfazione per il Team dei nati 2007/2008” commenta a fine gara Gabriele Alessio “i complimenti vanno tutti a loro e ad uno splendido gruppo di genitori che per tutta la stagione ci ha supportato. Una nota di merito a Fabio e a Laura che in questa occasione ha accompagnato un gruppo di atleti che si è distinto nel FairPlay, segno evidente del sano e ottimo Minibasket che nella società alassina viene portato avanti da anni.”
I ragazzi a fine gara sono stati premiati dal Presidente Alberto Bennati. Ora il Team sarà chiamato a misurarsi in un contesto che si preannuncia molto competitivo contro le fortissime squadre vincitrici dei rispettivi campionati provinciali. Appuntamento a Chiavari per il 9 di giugno.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium